Post in evidenza

MiL ha bisogno di voi lettori: DONAZIONI

A sx (nella versione per pc) e su palmare (voce " Donazione ") troverete la possibiltà di donare. Vi speghiamo il perchè.  Potrete...

sabato 24 luglio 2021

Messa tradizionale: "A me, cattolica sorda, dà migliore accesso alla liturgia rispetto alla Messa N.O." #traditionisCustodes #SummorumPontificum

Dal benemerito gruppo FB in difesa del Summorum Pontificum leggiamo questa sorprendente ma piacevole e commovente notizia su un merito sconosciuto della liturgia tradizionale (da AmericaMagazine). 

Roberto

"Come cattolica sorda, la Messa in latino mi dà pari accesso alla liturgia.
La messa è una delle situazioni di ascolto più impegnative della mia settimana. La Messa in latino mi ha fatto un dono incredibile: un senso di appartenenza e di inclusione maggiore di quello che ho trovato nelle parrocchie della Messa contemporanee con una cultura dell'udito dominante."

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione