Post in evidenza

MiL ha bisogno di voi lettori: DONAZIONI

A sx (nella versione per pc) e su palmare (voce " Donazione ") troverete la possibiltà di donare. Vi speghiamo il perchè.  Potrete...

sabato 10 luglio 2021

Le Figaro: anche il quotidiano francese parla della possibilità di una limitazione al Summorum Pontificum.

 


A dispetto di qualche detrattore americano, che continua a provare a smentirci attribuendoci cose mai dette (MiL aveva riportato la notizia di un fatto certo: che il papa aveva parlato della terza bozza di un provvedimento per limitare pesantemente il Summorum Pontificum; mai era stato detto che sarebbe uscito -e tanto meno uscito il 7 luglio! - anzi MiL si auspicava proprio il contrario) la notizia di un possibile limitazione al motu proprio trova nuova eco in un importante quotidiano francese: Le Figaro.

Quindi se dopo averne  parlato non solo Cardinali e vescovi, non solo eminenti siti cattolici, ora anche una testata insigne come Le Figaro ne fa menzione, vorrà bene dire che la nostra fonte era ben accreditata, o no? 

Non abbiamo certo la presunzione che il giornalista francese si sia fidato solo del mostro post, senza far le dovute ricerche. 

Che ne dite? 

Nessun commento:

Posta un commento

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.