Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 15 aprile 2021

Platinette sarà dottore della Chiesa?

Siamo arrivati al punto in cui Mario Coruzzi, in arte Platinette, omosessuale ad ateo dichiarato, difende l'ortodossia  di Santa Romana Chiesa opponendosi  a chi invece, nonostante la sua posizione canonica, si inventa una sua morale considerandola adeguata ai tempi. Lo stesso sacerdote che si è rifiutato di benedire le palme (vedi MiL QUI).

Credete sia impossibile? Guardate QUI dal minuto 52 al minuto 1:10:23, RAI 1 ItaliaSì!

Claudio


3 commenti:

  1. Per favore. Uno così dovrebbe solo tacere. È evidente che è un oppositivo provocatorio, anche dicesse cose sensate lo fa per andare controcorrente, per ego personale.

    RispondiElimina
  2. Lo pensavo giorni fa. Nonostante le sue uscite spettacolari riguardanti se stesso, ha espresso ciò che sarebbe di dovere farlo da parte di altri. Magari l'ateismo dichiarato è frutto del suo dolore, come pure il travestimento. Ma che abbia cervello e onestà intellettuale molto più di tanti sedicenti cattolici...

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione