Post in evidenza

MiL ha bisogno di voi lettori: DONAZIONI

A sx (nella versione per pc) e su palmare (voce " Donazione ") troverete la possibiltà di donare. Vi speghiamo il perchè.  Potrete...

sabato 13 febbraio 2021

C’è sempre qualcosa di Cattolico: anche noi temiamo le varianti inglesi.

Le varianti son sempre molto pericolose per la salute. Delle anime.

Natalino



4 commenti:

  1. E' meglio non scherzare su queste cose quando c'è di mezzo la vita di tante persone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È infinitamente più importante la salute delle anime...e pensa che, a proposito di scherzare, c'è chi ci dice da cinquant'anni che le cerimonie ispirate a ciò che fa la signorina o signora della foto, siano una "forma ordinaria" di culto cattolico, mentre ciò che santifico miliardi di anime per duemila anni è una fissazione di vecchi bacucchi al massimo da tollerare!

      Elimina
  2. Purtroppo vivo in un luogo epicentro di una delle varianti. Pregate il Signore e La Vergine Santa che si riesca a cirscocrivere perché gli effeti sono devastanti. Ho perso vari amici e conoscenti. Scherzare sulla morte di persone non é questione di Ordo, é semplicemnte SCHIFOSO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensiamo, soprattutto, a quanti, per colpa dei nostri scellerati governanti, sono dovuti morire privi di sacramenti! È allucinante quando l'attenzione alla salute si trasforma in idolatria del corpo e veicolo al materialismo più efferato. E il Papa bacchettò pure quei preti che si piccavano di sfidare le ingiunzioni dei tiranni di turno.

      Elimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.