Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 26 settembre 2020

Nostre Informazioni: S.E.R.ma Favella ci dà informazioni riservate su Mons. Becciu

Dopo molto tempo SERma Mons. Eleuterio Favella, Arcivescovo di Synossi in partibus Assistente al S. Soglio, Giudice Ordinario della Curia Romana e suo Distretto nonché Abate comm. di S. Cecilia in Urbe, per tramite del segretario don Ambrogio Fidato, ci onora di parteciparci un’informazione ex Aedibus che chiarisce le voci che sono circolate recentemente sul povero Mons. Becciu. 

Il Camerlengo del S. Collegio, con nota odierna, rende noto che il fu Em.mo sig. Cardinale Angelo Becciu, già prefetto della S. Congr. per le Cause dei Santi, dopo le spontanee dimissioni rassegnate nelle venerabili mani dell'Augusto Pontefice regnante, per motivi di salute, in osservanza del Motu pr "Sovieticae sollicitudinis" del 31 aprile u.s., è partito stamane per andare a curarsi in Siberia.

Mons. Becciu a quanto pare si é preso solo un bel “raffreddore”. 
Quindi non c’entra nulla la questione londinese (qui e qui). Ne siamo davvero lieti. 

Roberto

4 commenti:

  1. Ma, ancora con questa pantomima di questo pseudo vescovo?!? ����‍♂️ Non avete proprio meglio da fare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque Becciu non è mons. È cardinale, come ha giustamente rilevato Giuseppe Rusconi. Pure il Fatto Quotidiano e altri giornali laici lo hanni scritto, che Becciu ha rinunciato ai diritti del cardinalato (partecipazione a conclavi e concistori e incarichi in dicasteri), ma conserva il titolo di cardinale. Gente come voi che ci sguazza in mezzo ai titoli ecclesiastici queste cose dovrebbe saperle.

      Elimina
  2. Che poi queste allusioni fossero anche solo parzialmente decitrabbili.

    RispondiElimina
  3. Sta pagliacciata inventata dai gruppi dell'IBP va ancora avanti?

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione