Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 17 gennaio 2019

S. Pio X profeta di oggi


A qualcuno fischieranno le orecchie?
Magari in altissimo loco?
Luigi

5 commenti:

  1. Entreranno si invece: per comizi elettorali, per fare festa a capodanno con musica satanica, per mangiare gratis, tanto paga pantalone....

    RispondiElimina
  2. Oggi 17 gennaio ricorre la solennità di S. Antonio abate. Ricordate una sua singolare profezia, che sembra proprio riferirsi ai giorni nostri ? Eccola:
    "Verrà un tempo in cui gli uomini impazziranno, e al vedere uno che non sia pazzo, gli si avventeranno contro dicendo: “Tu sei pazzo !”, a motivo della sua dissomiglianza da loro".

    RispondiElimina
  3. Grande San Pio X! Sancte Pie decime, orate pro nobis

    RispondiElimina
  4. Mm, qualcosa mi dice di no, almeno per quanto riguarda Santa Marta:
    https://www.acistampa.com/story/papa-francesco-devoto-di-san-pio-x-imporvvisata-in-basilca-1276

    RispondiElimina
  5. Pochissime parole di contenuto straripante. In questo mondo parolaio, in cui la "libertà di pensiero" ha prodotto e sta producendo lo schifo dello schifo, ci sarebbe bisogno di una buona dose di silenzio come terapia per il delirio "democratico".

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione