martedì 18 settembre 2018

#sumpont 2018 - TUTTI A ROMA!!!

Riprendiamo dal sito degli amici del CNSP


TUTTI A ROMA!

Per il VII Pellegrinaggio Internazionale

del 'Populus Summorum Pontificum'


Manca ormai poco più di un mese al VII pellegrinaggio internazionale a Roma del Populus Summorum Pontificum, che si terrà da venerdì 26 a domenica 28 ottobre 2018, e che sarà guidato da Mons. Czeslaw Kozon, Vescovo di Copenaghen.

Mentre ci auguriamo con tutto il cuore che i fedeli italiani vogliano essere presenti – per tutta la durata del pellegrinaggio, o almeno nella giornata di sabato 27 ottobre – per testimoniare visibilmente la grande vitalità della liturgia tradizionale, e la crescente consistenza del Populus Summorum Pontificum d’Italia, ricordiamo a tutti che:
* il programma del pellegrinaggio si può consultare qui
* sono aperte le iscrizioni all’incontro organizzato da Paix Liturgique, Juventutem e Una Voce all’auditorium dell’Istituto Patristico Augustinianum il venerdì 26 ottobre.

Appello ai volontari per la processione verso San Pietro

Come sempre, anche quest’anno il CNSP si occuperà del supporto logistico dell’Adorazione Eucaristica e della Processione che si terranno sabato 27 ottobre. E come sempre, anche quest’anno

abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Occorrono volontari per il servizio d’ordine e per le varie necessità organizzative. Ci rivolgiamo soprattutto ai nostri ragazzi! Chi fosse disponibile, ce lo comunichi quanto prima possibile all’indirizzo mail cnsp2007@gmail.comGrazie!!!

Cercansi benefattori!

Come sapete, la partecipazione al Pellegrinaggio Populus Summorum Pontificum è gratuita e finanziata soltanto grazie alla generosità di alcune organizzazioni. La crescente partecipazione dei fedeli, della quale dobbiamo ringraziare la Provvidenza, rende l’organizzazione di anno in anno più onerosa dal punto di vista economico. Come abbiamo detto, il CNSP farà la sua parte, facendosi carico delle spese relative all’Adorazione Eucaristica e alla processione del sabato. Cerchiamo 20 benefattori a 50 euro per chiudere il nostro budget. Ognuno riceverà in omaggio un cd audio della Messa Summorum Pontificum composta l’anno scorso dal maestro Aurelio Porfiri per il decennale del Motu Proprio. Una volta eseguita la vostra donazione, potrete comunicarci via mail il vostro indirizzo postale per ricevere il cd.
La donazione è da indirizzare via bonifico bancario al seguente IBAN:
IT88T0200801107000103966047 (cc intestato a: Associazione Amici del Summorum Pontificum, Unicredit, Ag. Torino Carducci). Causale: Donazione libera PSP 2018.

Grazie!!!

6 commenti:

  1. Onore e gloria a chi difende la cattolicità. Lotta dura contro i sepolcri imbiancati modernisti.

    RispondiElimina
  2. Una domanda: sarà eseguita anche la Messa del M° Porfiri? In tal caso forse riuscirei a convincere mio figlio...

    RispondiElimina
  3. Populus Summorum Pontificum: una pietra indigeribile dagli stomacucci dei falsi pubblicani che infestano la Santa Chiesa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Veleno! Ma tanto le bugie hanno le gambe corte: passerà il tempo degli affaristi e la Verità sarà ristabilita, anche grazie al Populus di cui parli.

      Elimina
  4. bisogna riunire la tradizione... siamo troppo divisi... attiviamo dei contatti... non e' possibile che si avanzi in ordina sparso troviamo una base comune la dove possibile (Alfonso Masciocchi)

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.