Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 20 luglio 2018

Card. Biffi: "Attenti all'Anticristo"


Ascoltando questo magistrale intervento in particolare dal 25° minuto) del compianto Cardinale Giacomo Biffi, soprattutto nel  brandello di video riportato (QUI),  sembra di trovarci nella situazione (anche ecclesiale) odierna.
QUI il commento di Libertà e Persona.
Da ascoltare e meditare.
L



6 commenti:

  1. Questo è vero cristianesimo!

    RispondiElimina
  2. Magari aver lasciato la Messa Tridentina e con essa la lex credendi forse non ci trovavamo in questa situazione.....

    RispondiElimina
  3. Ora nessuno ha il coraggio più di parlare così...verrebbe isolato...basti pensare il becero conformismo dei Vescovi che portano croci di latta o legno al collo

    RispondiElimina
  4. Siamo in un momento nero, dove le forze del male stanno sferrando l'attacco finale. Una riflessione: Avete visto la triste fine della fondatrice delle Femen? Cosa le ha portato urlare immondezze blasfeme durante le S.Messe, denudarsi in luoghi sacri, e via dicendo? La fine a 31 anni, suicidata o no. La farina del maligno va in crusca, e la strada del male è sterile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I "progressisti" sono così, queste Femen ne sono un esempio: parlano di tolleranza poi non tollerano chi ha idee diverse dalle loro. Comunque le bugie hanno le gambe corte (vero, Bergoglio?).

      Elimina
  5. Una chiara lettura della situazione presente. A volte la Chiesa sembra una parodia di sé stessa. Per fortuna esistono piccole realtà che ancora resistono.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione