Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 5 novembre 2017

Pellegrinaggio dell'ICRSS per il centenario di Fatima - V giorno partenza, mattinata

Cari Amici,

questa mattina la Madonna ha regalato ai pellegrini in partenza una bella giornata di sole, e Fatima li ha salutati così:



L'ultima giornata del pellegrinaggio, la giornata del ritorno a casa, è iniziata con la S. Messa celebrata dal Can. Luzuy nella cappella dell'albergo. Eccone le immagini:















Ed ora qualche foto speciale: un tratto dell'abbattuto muro di Berlino trasportato a Fatima come ex voto per il crollo del comunismo.




Ed ecco le immagini del pullman che conduce alcuni dei pellegrini italiani all'aeroporto di Lisbona:





E per finire, l'ultima foto del nostro reportage:


Ringraziamo la Regina del Rosario per le grazie che ha elargito ai pellegrini in questi giorni. W Maria!






1 commento:

  1. Delle foto per i pellegrinaggi a Fatima non poche sembrano superflue, soprattutto quando sconfinano nel narcisismo che è un non raro lato negativo che danneggia la testimonianza per tradizione, al pari delle superflue cappe magne, mantelli multicolori etc., pretesto per i novatori pronti alla diffamazione e al dileggio.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione