Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 12 giugno 2017

Card. Burke al Pellegrinaggio di Pentecoste Parigi - Chartres, invita i fedeli al VI Pellegrinaggio internazionale a Roma per il X anniversario del Summorum Pontificum

 Sinergia, comunicazione, collaborazione e cattolicità nella Chiesa. Ben fatto Eminenza! 

Roberto 
"Au terme du pèlerinage de Notre-Dame de Chrétienté, je vous invite à participer au prochain pèlerinage Summorum Pontificum, du 14 au 17 septembre 2017 à Rome, comme une suite de ces jours saints, approfondissant votre connaissance et votre amour du Sauveur, venant à Sa rencontre dans la Sainte Liturgie et, par dessus tout, dans le Saint Sacrifice de la Messe."
Cardinal Burke, Chartres, lundi de Pentecôte 2017

"Al termine del pellegrinaggio di nostra signora di Cristianità, vi invito a partecipare al prossimo pellegrinaggio summorum pontificum, dal 14 al 17 settembre 2017 a Roma, come una suite di questi giorni santi, approfondendo la vostra conoscenza e Il vostro amore del Salvatore, venendo al suo incontro nella sacra liturgia e, soprattutto, nel santo sacrificio della Messa."

Card. Burke, Chartres, lunedì di Pentecoste 2017, al termine del Pellegrinaggio Parigi - Chartres. 

1 commento:

  1. Ma come si permette questo cardinale, dopo essere stato proditoriamente cacciato dal Vaticano e da Roma, di non stare zitto e di andarsene in giro per il mondo a predicare la dottrina e la morale del Vangelo e non le ideologie bergogliane, senza adeguarsi e chiedere permesso di prendere l'aereo o il treno ?

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione