venerdì 25 marzo 2016

Miserere mei Deus


6 commenti:

  1. Con Maria Santissima sotto la croce speriamo contro ogni speranza umana

    RispondiElimina
  2. Come il ladrone sulla Croce vicino a Gesù confidiamo nella Salvezza.

    RispondiElimina
  3. Terribili dubbi nell Cuore di Maria, insinuati dal demonio, senza ricevere nessun consenso? Linguaggio bergogliano. Beata Colei che ha creduto!
    E adesso censurate questo libero commento.

    RispondiElimina
  4. E intanto Cantalamessa continua a ringraziare Lutero ... quousque tandem ...???

    RispondiElimina
  5. Almeno fino al 31 ottobre p.v. Buona Pasqua e non ascoltate e guardate la tv.....

    RispondiElimina
  6. Il diavolo? è diventato "liquido"
    Dove si nasconde meglio il diavolo oggi? O, se vuole, dov’è che ha buon gioco?
    «Direi su quello che era il cuore del pensiero greco che sta alla radice del mondo occidentale, cioè la dialettica del logos, la distinzione fra VERO e FALSO, fra BENE e MALE: il diavolo oggi ha buon gioco nel tentativo di annientare questa caratteristica essenziale dell’uomo che vuole essere libero. Anche a causa dell’influsso di ideologie orientaleggianti (new age) si sta affermando con prevalenza un modello di pensiero analogico, cioè fondato sulla verosimiglianza, non sulla verità. In questo modo si agevola il disorientamento, si privilegia il pensiero liquido, la scienza diventa schiava della tecnica, così che tutto ciò che è tecnicamente fattibile diventa scientificamente valido... E, lo abbiamo detto, dove non c’è libero uso della ragione non ci può essere amore e il diavolo ha campo aperto».

    ormai è chiaro anche ai più indefessi cattolaici che cosa sta succedendo realmente nella NUOVA CHIESA di Bergoglio.

    Figlioli, questa è l'ultima ora. Come avete udito che deve venire l'anticristo, di fatto ora molti anticristi sono apparsi. Da questo conosciamo che è l'ultima ora. Sono usciti di mezzo a noi, ma non erano dei nostri; se fossero stati dei nostri, sarebbero rimasti con noi; ma doveva rendersi manifesto che non tutti sono dei nostri. Ora voi avete l'unzione ricevuta dal Santo e tutti avete la scienza. Non vi ho scritto perché non conoscete la verità, ma perché la conoscete e perché NESSUNA MENZOGNA VIENE DALLA VERITA'. Chi è il menzognero se non colui che nega che Gesù è il Cristo? L'anticristo è colui che nega il Padre e il Figlio. Chiunque nega il Figlio, non possiede nemmeno il Padre; chi professa la sua fede nel Figlio possiede anche il Padre.
    Ho scritto a voi, giovani,
    perché siete forti,
    e la parola di Dio dimora in voi e avete vinto il maligno.

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.