Con il sinodo sui giovani dal titolo "discernimento vocazionale" il Papa vuole arrivare a

martedì 15 dicembre 2015

Notte di Natale: Pontificale del Card. Burke a Ss. Trinità dei Pellegrini a Roma





Riceviamo dai cari amici della Fraternità Sacerdotale San Pietro. Consigliamo a tutti quelli che passano a Roma di andarli a trovare nella loro Parrocchia, a due passi da Campo dè Fiori e Piazza Farnese, in Piazza SS. Trinità dei Pellegrini. Maggiori notizie nel loro sito: http://roma.fssp.it/

Da non perdere, anche quest'anno, il meraviglioso spettacolo delle centinaia di candele poste sopra dell'altare durante l'Ottava di Natale: da un antichissima tradizione italiana il cosidetto " altare a  bosco". imperdibile veramente!
MIL





In occasione della Festa del Santo Natale 2015

Sua Em.za Rev.ma il Cardinale Raymond Leo Burke

Patrono del Sovrano Militare Ordine di Malta

 il 24 dicembre 2015

celebrerà 

alle ore 22 il Mattutino

e alle ore 24:00 la successiva S. Messa Pontificale di Mezzanotte 

nella chiesa della Ss.ma Trinità dei Pellegrini (FSSP) in Roma.

1 commento:

  1. Saltuariamente frequento per la messa cantata della domenica (seguo la traditio e pertanto il VO e tutta Dottrina di PIO X) le altre volte causa distanza vado in una cappellina di Suore che hanno un cappellano traditio che celebra secondo il VO (e saltuariamente servo messa in talare e cotta - veramente l'ho servita da bambino fino a vent'anni ed oltre, pertanto quando B.XVI ha posto il SP per me non è stata una novità) - quello che mi ha meravigliato e che non ho mai visto realmente ma solo per foto è l'altare a bosco, che è una meraviglia. Beati Voi che potete assistere la notte di Natale a quella meraviglia celebrata dal Card. Burke. - Auguri.

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.