Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 3 dicembre 2014

Rito Ambrosiano antico: imprimatur della Curia Milanese all'edizione dell'Ordinarium Missæ.

Cari amici, 
siamo lieti di annunciare che è ufficialmente disponibile l'edizione dell'Ordinarium Missaæ per la forma extraordinaria del Rito Ambrosiano, corredato di Imprimatur della Curia Arcivescovile di Milano. 


La versione e-book indicizzato, per tablet e smartphone, è scaricabile qui: http://www.signumambrosianum.it/documents/sa.ordinarium.missae.pdf ed è liberamente distribuibile e stampabile, purché sia sempre citata la fonte: "www.signumambrosianum.it - ISBN 978-88-907422-2-4". 

Ringraziamo la Curia Arcivescovile, e in modo particolare Mons. Claudio Fontana, Cerimoniere della Cattedrale Metropolitana, Mons. Claudio Magnoli e S.E. Mons. Pierantonio Tremolada, Vicario per la Disciplina dei Sacramenti per l'Imprimatur concesso alla pubblicazione. 
E' inoltre disponibile la versione stampata di 80 pagine in 8° su carta vergata, con copertina a colori in cartoncino marcato, illustrazioni, rilegata a punto metallico al prezzo di € 4-5 circa, a seconda della tiratura, più eventuali spese di spedizione, soltanto per ordini di almeno 10 copie, contattandoci attraverso il consueto indirizzo: info@signumambrosianum.it 

Per copie singole si prega invece di attendere l'edizione in brossura, interamente a colori e con parti aggiuntive, che sarà a breve disponibile. 
Per quest'ultima versione è tuttavia consigliabile iniziare sin d'ora a prenotarsi, per potere prevedere la tiratura e contenere il prezzo. 
L'indirizzo per le prenotazioni è il medesimo sopra riportato. 

Invitiamo a dare la massima diffusione alla notizia fra quanti possano essere interessati, inclusi eventuali distributori, e contattarci per ogni ulteriore informazione. __________________________________________________ 

Signum Ambrosianum 

1 commento:

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione