Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 15 giugno 2012

Appello per la costituzione gruppo stabile a Salerno

Ci scrivono due lettori (uno della diocesi di Vallo della Lucania e l'altro della forania di Battipaglia- Olevano sul Tusciano dell'Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno) che stanno tentando di creare un gruppo stabile pella celebrazione della Santa Messa in rito straordinario nella provincia di Salerno.
I fedeli che fossero interessati, possono contattarli al loro indirizzo di posta elettronica messa_tridentina_prov_sa@live.it o tramite il gruppo Facebook che hanno creato: "Messa in latino - Messa tridentina per la provincia di Salerno".

1 commento:

  1. Le celebrazioni della Messa tridentina a Salerno si terranno a partire dal prossimo ottobre 2015 con cadenza quindicinale il sabato presso la Congrega del S. Rosario nella parrocchia di S. Domenico al centro storico. L'arcivescovo Luigi Moretti ha anche designato nel liturgista D. Mauro Gagliardi il sacerdote incaricato della celebrazione in forma extraordinaria. Laus Deo!

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione