Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 2 dicembre 2011

Una risposta ed un consiglio, da lettore, agli amici di MIL che scrivono di non riuscire a postare i commenti



Anche oggi un altro amico per telefono mi ha chiesto " non riesco più a scrivere un commento sul blog di Messainlatino, sarò stato bannato?"
Io non so se è possibile "bannare" qualcuno ne' la cosa mi interessa pur avendo io ricevuto l'immeritato "privilegio" di postare articoli.
So invece, per testimonianza diretta, che da quando ho aggiornato Internet Explorer anche io non ho potuto scrivere alcun semplice commento ai post ( cosa che tuttora dura) se adopero quel programma.
Sono andato dal mio tecnico informatico, che ha anche lui Explorer "aggiornato" ed anche lì non sono riuscito a scrivere alcun commento.
Fin quando un gentile lettore di MIL in un post ha saggiamente consigliato di installare il programma Mozilla ( come avevano fatto da tempo alcuni istituti scolastici che conosco ).
Sono riuscito da solo, ed è tutto un dire... ad istallare questo programma ed eccomi qua nuovamente "abiliato" a scrivere i miei commenti come tutti gli altri amici e amiche di MIL.
Non si scoraggino gli amici che non riescono più a scrivere un commento ne' si rallegrino coloro che , non amando la Tradizione, stanno gridando al -miracolo- " Sono diminuiti i lettori e i commentatori di MIL..."
La soluzione è a portata di tutti !
Buon pomeriggio
Andrea Carradori

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione