Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 5 novembre 2011

Qui perseveraverit usque in finem, hic salvus erit

La già brutta serata di ieri è diventata bruttissima.
Eravamo già sconvolti per le tragiche notizie riguardanti Genova e la Liguria, i telefonini di alcuni nostri amici liguri squillavano senza dar risposta ( finalmente stamattina è arrivato qualche sms rassicurante) quando è giunta la notizia dell’attentato all’Arcivescovo di Firenza S.E.Mons. Giuseppe Betori e il ferimento del suo segretario Don Paolo Brogi.
Dopo il gesto sacrilego, della distruzione della Statua della Madonna Santissima a Roma, durante la manifestazione degli indignados, che "in primis" ha offeso Dio e la Santissima Vergine Maria e infine il sentimento religioso dei fedeli, abbiamo appreso, con rinnovato orrore, che una mano armata si è sacrilegamente scagliata contro un Consacrato.
Cerchiamo di raggiungere, in mattinata, una chiesa e pregare, dinnanzi il Santissimo Sacramento, per don Paolo, per le vittime dell’alluvione in Liguria e per tutti coloro che in questi giorni stanno soffrendo.
Accendiamo pure una candela davanti l’immagine della Madonna Santissima perché protegga il Papa, i Vescovi e il Clero dai nemici di Cristo e della Chiesa.
( A.C.)

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione