Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 23 settembre 2011

Aggiornamento SS. Messe Ferrara

Si informa che la Santa Messa in Forma Extraordinaria del Mercoledi’ sera alle ore 21 presso la Parrocchia della Sacra Famiglia di via Bologna in Ferrara, a partire da mercoledi’ prossimo 28 settembre 2011 sarà celebrata nella Cappella delle Suore dell’Asilo della Parrocchia stessa, alla quale si accede dal cancello posto sul lato sinistro della Chiesa in via Recchi, 6. In fondo all’ampio cortile (nel quale sara’ anche consentito il parcheggio), sulla sinistra, da una grande porta bianca doppia a vetri si accede alle scale che conducono direttamente alla Cappella. Le celebrazioni continueranno quindi regolarmente in un ambiente accogliente, raccolto e gradevole ed anche appropriatamente riscaldato quando l’inverno si fara’ sentire. Pertanto:




Parrocchia della Sacra Famiglia, via Bologna - Ferrara
Tutti i Mercoledi alle ore 21
Santa Messa in Latino Nella Forma Extraordinaria del Rito Romano


Presso la Cappella delle Suore, Via Recchi, 6 - sulla sinistra della Chiesa Grande

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione