Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 25 agosto 2011

S. Messa tradizionale sull'Adriatico.

Associazione Beato Marco d'Avino

Domenica 28 agosto 2011 - ore 20.30
chiesa Madonna della Neve
Montesilvano (Pe)

SANTA MESSA
nella forma extraordinaria del Rito Romano

per info: Renato M. 328.666.28.16
Patrizia Vitale 329.19.555.76
beatomarcodaviano@gmail.com

"Tutte le buone opere insieme non equivalgono al Santo Sacrificio della Messa: esse, infatti, son opere degli uomini, mentre la Messa è opera di Dio"
(S. Giovanni M. Vianney)

3 commenti:

  1. Vi segnalo l'inqualificabile parere di Sirboni nell'ultimo numero di Famiglia Cristiana, secondo cui durante la Messa i fedeli prima stavano in ginocchio perché non capivano niente e praticavano le devozioni per conto proprio, mentre adesso devono stare sempre in piedi perché "siamo figli del Padre".
    La cosa più irritante non è nemmeno la sciocchezza delle tesi, ma il fatto che strumentalizza lettori ingenui per trasmettere messaggi che vanno contro sia alla tradizione della Chiesa sia all'insegnamento del Papa attuale, che ipocritamente mettono in copertina.

    RispondiElimina
  2. Chi celebrerà la santa messa??

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione