Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 12 giugno 2011

Mons. Athanasius Schneider a Ferrara

Nuovo Movimento Liturgico Benedettiano
Istituto Diocesano di Cultura Casa G. Cini
Via Boccacanale di S. Stefano, Ferrara

Venerdì 24 giugno, ore 18

Testimonianza di un Vescovo Kazako

Conversazione con un Vescovo di Frontiera

S.E. Rev.ma Mons. Athanasius Schneider

Vescovo ausiliare di Maria SS. in Astana, Vescovo titolare di Celerina, Segretario della Conferenza Episcopale del Kazakistan.

Mons. Schneider proviene da una regione dell'ex impero comunista ed ora a maggioranza musulmana. E' inoltre molto devoto dell'Eucaristia ed autore della lettera pastorale
"Dominus est!", edita dalla Libreria Vaticana nel 2008.
È un esponente di spicco del Nuovo Movimento Liturgico Benedettiano.

3 commenti:

  1. Incredibile! Un Vescovo di frontiera, proveniente da una regione ex comunista va proprio... a Ferrara, uno dei tanti covi rossi dove la percentuale di preti cattocomunisti e' quasi bulgara... auguri Eminenza!!

    RispondiElimina
  2. Beh! Se non lo fanno i vescovi chi li converte i poveri comunisti e i poveri catocomunisti? Questa è terra di missione, altrochè Africa, o Asia!

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione