Post in evidenza

Perché il primo annuncio del Natale fu dato a degli umili pastori?

"Il mistero dell’Incarnazione pone il Cristianesimo in un’originale posizione –unica rispetto alle altre religioni– di valorizzazione d...

sabato 10 agosto 2024

Lettera di Francesco al convegno di sodomiti praticanti

Che schifo.
LifeSiteNews – Michael Haynes (QUI) sull'arcivescovo di Washington: "Il Cardinale Gregory celebra Messa e fa elogi a evento LGBT eterodosso di padre James Martin: “Il cardinale Gregory di Washington ha offerto la Messa per la conferenza "Outreach" di p. James Martin, che include oratori pro-LGBT ed è organizzata dal gruppo di attivisti LGBT di Martin che promuove il "Mese dell'Orgoglio", il "matrimonio" omosessuale e il transgenderismo”".  QUI X "“La vostra assemblea è dedicata al perseguimento del nostro obiettivo di diventare una famiglia di fede più inclusiva, accogliendo gli altri nonostante le nostre differenze”.

Evento promosso da padre Martin con l’avvallo di Papa Francesco, vedrà interventi di oratori LGBT. 
"È la quarta volta che Papa Francesco invia i suoi saluti a un incontro di "Outreach". In altre occasioni, aveva invitato il religioso gesuita, da lui nominato consultore del Dicastero per la Comunicazione, a trasmettere alle persone Lgbtq lo “stile" di Dio, quello della vicinanza, della misericordia e della tenerezza".
QUI MiL sull'associazione Outreach organizzatrice del convegno, composta da omosessualisti militanti.
Luigi C.

Il saluto del Papa ai partecipanti alla conferenza di “Outreach”
03/06/2024, Vatican News

Rispondendo ad un messaggio di padre James Martin, che svolge la sua missione tra le persone Lgbtq, Francesco si dice spiritualmente unito a quanti partecipano all’incontro in programma alla Georgetown University, a Washington, dal 2 al 4 agosto
Papa Francesco ha inviato un saluto al padre gesuita James Martin in occasione della conferenza "Outreach" per i cattolici Lgbtq, che si terrà alla Georgetown University, a Washington, dal 2 al 4 agosto. Il cardinale Wilton Gregory, arcivescovo di Washington, celebrerà una Messa per quanti partecipano all’evento.  

Padre Martin, che svolge il suo apostolato tra le persone Lgbtq, aveva scritto al Papa chiedendogli se volesse mandare i suoi saluti per la conferenza. Francesco ha inviato una breve risposta, rallegrandosi per il fatto che il cardinale Gregory celebri una Messa per loro e dicendosi spiritualmente “unito nella preghiera” a tutti i partecipanti: “Che Gesù vi benedica e che la Santa Vergine vi custodisca”.

È la quarta volta che Papa Francesco invia i suoi saluti a un incontro di "Outreach". In altre occasioni, aveva invitato il religioso gesuita, da lui nominato consultore del Dicastero per la Comunicazione, a trasmettere alle persone Lgbtq lo “stile" di Dio, quello della vicinanza, della misericordia e della tenerezza.