Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 16 gennaio 2024

NOSTRE INFORMAZIONI di mons. Eleuterio Favella: il Decreto «Summa caricathurarum»

Per tramite del suo segretario diacono Ambrogio Fidato, abbiamo ricevuto la seguente informazione ex Aedibus da S.E.R. Mons. Eleuterio Favella.
La comunicazione segue alla notizia delle prove generali di domenica mattina, nella sala riunioni del Capitolo della Basilica di San Pietro, per imparare a benedire le coppie omosessuali (QUI; QUI su MiL).
Grati a Sua Eccellenza Reverendissima per il rinnovato privilegio della sua considerazione nel volerci segnalare alcuni documenti che altrimenti passerebbero inosservati o non verrebbero evidenziati come dovrebbero ed inginocchiati al bacio dell’anello, ci professiamo imperituramente suoi servitori umilissimi et figli devoti in Cristo, e imploriamo la sua augusta benedizione.

L.V.

NOSTRE INFORMAZIONI

La Ven. Fabbrica di S. Pietro in Vaticano, con nota diramata stamane dalla Sala Stampa della S. Sede, rende noto che le benedizioni di sodomiti, uranisti ed omosessuali in coppia, da impartirsi a tenore della Dichiarazione del (molto) ex S. Offizio «Fiducia supplicans», sono state strutturate liturgicamente ai sensi del Decr. «Summa caricathurarum» della S. Congregazione dei Riti, approvato ex audientia Ss.mi, nell’udienza benevolmente conceduta dal S. Padre all’ill.mo cav. Fabio Fazio, dopo l’intervista televisiva andata in onda domenica scorsa sul canale 9.

5 commenti:

  1. È una parodia o un vero aggiornamento di notizie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile anonimo, Mons. Favella è un nostro "scherzo" che parte da una notizia vera per fare satira. Pensavamo che fosse chiaro

      Elimina
  2. E la congregazione dei riti vudù e pachamami ha reso noto che la formula da usarsi per impiegare al meglio i dieci secondi concessi, è "ABRACADABRA" .

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione