Post in evidenza

Inginocchiati davanti al Presepio – Noi, chi siamo noi

Preghiamo davanti al Presepe. Luigi C. Brani tratti da “Legionário”, Nº 750, 22 Dicembre 1946, di Plinio Corrêa de Oliveira Commemoriamo an...

sabato 30 dicembre 2023

Fiducia supplicans: ovvero come farsi bagnare il naso dai protestanti... #fiduciasupplicans

Avevamo già notato, un paio di giorni fa, che Fiducia supplicans ha spiazzato anche i protestanti... Oggi possiamo aggiungere che li ha addirittura messi in condizione di bagnarci il naso: date un'occhiata al post della pagina Facebook Rzymski Katolik di cui trascriviamo qui sotto la traduzione.

NB: QUI l'elenco dei presuli, delle conferenze episcopali, ecc., che si oppongono a Fiducia supplicans

REAZIONE DI PROTESTA A FIDUCIA SUPPLICANS pt. 1

Reverendo Franklin Graham, presidente dell'Associazione Evangelistica Billy Graham e borsa di Samaritan:

"Le cosiddette "benedizioni" dai leader religiosi non ti risparmieranno dal giudizio di Dio! » (... ) "Papa Francesco ha ora approvato la benedizione dei sacerdoti cattolici per le coppie dello stesso sesso. Ma nessuno di noi, compreso il Papa, ha il diritto di "benedire" ciò che Dio chiama peccato. (... ) "Guai a quelli che chiamano il male bene, e il bene il male... » (Isaia 5:20). ”
"La buona notizia è che già Dio perdonerà il peccato, ma noi dobbiamo venire a Lui per la Sua via e alle Sue condizioni - espiazione dei nostri peccati e riponendo la nostra fede in suo figlio, Gesù Cristo. ” Altrimenti la Bibbia dice che ribelli e peccatori resteranno uniti, ma quelli che si allontanano dal Signore periranno. “ (Isaia 1:28).