Post in evidenza

Inginocchiati davanti al Presepio – Noi, chi siamo noi

Preghiamo davanti al Presepe. Luigi C. Brani tratti da “Legionário”, Nº 750, 22 Dicembre 1946, di Plinio Corrêa de Oliveira Commemoriamo an...

sabato 30 dicembre 2023

Mons. Schneider, 6 gennaio - 7 dicembre 2024: Crociata mondiale in onore del Cuore Immacolato di Maria

Riceviamo dalla Confraternity of Our Lady of Fatima e con piacere condividiamo questa bellissima iniziativa sostenuta da mons. Athanasius Schneider O.R.C., Vescovo ausiliare dell’Arcidiocesi di Maria Santissima in Astana, con lauspicio che molti nostri lettori e coetus fidelium accolgano linvito ad aderire alla Crociata di preghiera.

L.V.


Descrizione

A Fatima, Nostra Signora ci ha incoraggiato a pregare il Santo Rosario e ci ha dato la pratica dei Primi Cinque Sabati come mezzo spirituale efficace per ottenere speciali favori divini.

Di fronte alla tremenda crisi che affligge la Chiesa cattolica, la Confraternita di Nostra Signora di Fatima lancia una crociata spirituale mondiale che consiste nella preghiera quotidiana del Santo Rosario e nella pratica dei Primi Cinque Sabati per implorare, attraverso il Cuore Immacolato di Maria, l’aiuto e l’intervento di Dio, in particolare per la Santa Sede a Roma.

Questa crociata spirituale inizierà il primo sabato di gennaio 2024 (6 gennaio) e si concluderà il primo sabato di dicembre 2024 (7 dicembre).


Crociata Mondiale in onore del Cuore Immacolato di Maria, implorando un intervento divino per la crisi della Chiesa

La Madonna a Fatima ci ha donato per il nostro tempo la preghiera del Rosario e la pratica dei Primi Cinque Sabati come mezzo spirituale efficace per ottenere speciali favori Divini.

La pratica dei Primi Cinque Sabati consiste nel seguente: nel primo sabato di cinque mesi consecutivi, ricevere il sacramento della Confessione e la Santa Comunione, recitare il Rosario e meditare per quindici minuti almeno uno dei quindici misteri del Rosario, con l’intenzione di riparare i peccati contro il Cuore Immacolato di Maria.

Di fronte alla tremenda crisi che affligge oggi la Chiesa Cattolica, la Confraternita di Nostra Signora di Fatima lancia una crociata spirituale mondiale consistente nella preghiera quotidiana del Santo Rosario e nella pratica dei Primi Cinque Sabati, per implorare, attraverso il Cuore Immacolato di Maria, l’aiuto e l’intervento di Dio, particolarmente per la Santa Sede a Roma.

Questa crociata spirituale inizierà il primo sabato di gennaio 2024 (6 gennaio) e si concluderà il primo sabato di dicembre 2024 (7 dicembre).

8 dicembre 2023, Solennità dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria

Christopher P. Wendt, Direttore Internazionale della Confraternita di Nostra Signora di Fatima

+ Athanasius Schneider, Assistente Spirituale della Confraternita di Nostra Signora di Fatima, Vescovo Ausiliare dell’Arcidiocesi di Maria Santissima in Astana

Fedeli laici

Questo è un movimento che unirà la Chiesa universale in una Crociata per chiedere a Dio di intervenire nella storia e, come membri dei Fedeli Laici, potete diventare uno strumento di intercessione, pregando Dio affinché la vostra Madre Chiesa sia salvata dai nemici interni che cercano di distruggerla.

Potete anche avere un impatto fondamentale condividendo questa Crociata con la vostra famiglia, i vostri amici e la vostra parrocchia.

Nota: anche se avete già completato i Primi Cinque Sabati, vi prego di farlo di nuovo nel 2024.


Io ___________________ mi impegno a pregare il Santo Rosario (cinque decadi) ogni giorno con l’intenzione di implorare Cristo Re di intervenire direttamente nella storia a favore della Sua Chiesa affinché la liberi dai suoi nemici interni e ripristini la Cattedra di Pietro come Trono della Verità per il mondo. Mi impegno inoltre a fare i Primi Cinque Sabati nel 2024 per questa stessa intenzione.

Capitani di crociata

Se desiderate guidare gli altri in questo momento storico in cui si chiede a Dio di intervenire per la sua Chiesa, prendete in considerazione la possibilità di diventare Capitani di un gruppo che si impegnerà per cinque primi sabati consecutivi per questa intenzione.

Siamo stati creati per essere in comunione gli uni con gli altri ed è per questo che vi incoraggiamo a completare questa devozione insieme, sostenendovi a vicenda mentre i cattolici di tutto il mondo pregano Dio di salvare la nostra Madre Chiesa dai nemici interni.

Sacerdoti

Questa devozione ha bisogno di sacerdoti autenticamente cattolici che possano rendere disponibili i Sacramenti ogni primo sabato dell’anno 2024.

Se siete sacerdoti cattolici in grado di offrire la Confessione e la Santa Messa ogni primo sabato dell’anno o lo fate già, fatecelo sapere.

Abbiamo un disperato bisogno di santi Pastori che abbiano dato la loro vita per amministrare i Santi Sacramenti alle pecore.

Partner dell’apostolato

Abbiamo bisogno di fondatori e leader di organizzazioni cattoliche che si alleino con la Confraternita affinché la crociata sia veramente globale.

Vogliamo che ogni cattolico abbia la possibilità di partecipare a questa crociata per chiedere a Dio di intervenire.

Contattate qui (info@livefatima.io) e fissate un incontro per discutere la possibilità di un’alleanza.

DOMANDE FREQUENTI


Che cos’è una crociata spirituale?

La parola «crociata» deriva da un evento storico in cui i soldati cristiani andarono a liberare la Terra Santa, i luoghi santi in cui nostro Signore visse e morì per noi – per liberarli dall’occupazione degli infedeli in modo che i cristiani potessero avere accesso legittimo a pregare liberamente e senza ostacoli nei luoghi santi della Terra Santa. Questo era l’obiettivo originario della crociata storica.

Ora, stiamo facendo una crociata spirituale, il che significa che è uno sforzo dei cristiani per liberare spiritualmente alcuni luoghi occupati dai nemici spirituali della nostra fede. Si tratta dell’infiltrazione dell’incredulità, del liberalismo e del modernismo nella vita della Chiesa cattolica a partire dagli ultimi decenni, che ha raggiunto un certo livello ai nostri giorni. In questa crociata (spirituale) non abbiamo armi, ma abbiamo un’arma spirituale: il Santo Rosario. Il nostro comandante in capo non è un soldato o un ufficiale, è la Madonna. Abbiamo scelto Lei come comandante spirituale di questa crociata spirituale.

Perché ora?

È evidente perché nessuno può negare che la crisi all’interno della Chiesa cattolica, soprattutto con la crisi della Santa Sede a Roma, ha raggiunto livelli senza precedenti.

In questo caso, non abbiamo altro mezzo che implorare uno straordinario aiuto e intervento divino, poiché la Chiesa non è nelle nostre mani, ma nelle mani di Dio in ultima istanza.

Cosa c’è di diverso in questa crociata rispetto ad altri sforzi simili?

Questo è l’obiettivo: che noi, uniti insieme in tutto il mondo con profonda fede e fiducia (fiducia soprannaturale) nell’aiuto divino e obbedendo alla chiamata di Nostra Signora di Fatima, pratichiamo religiosamente i Primi Cinque Sabati e preghiamo il Rosario come mezzo efficace, che Dio ci ha dato per il nostro tempo.

Questo ci dà fiducia, speranza e convinzione che il Signore aiuterà la sua Chiesa e che la sua Chiesa è nelle sue mani con la Madonna. Lei è la Madre della Chiesa.

RISORSE

3 commenti:

  1. Un'iniziativa molto molto bella, spero che tanti vi aderiranno, io certamente lo farò se Dio vuole

    RispondiElimina
  2. Buongiirno ho chiesto di esser inserita ma nessuna risposta..

    RispondiElimina
  3. Iniziativa bellissima preghiamo la nostra mamma ci sosterrà

    RispondiElimina