Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 28 maggio 2023

Il Vescovo di Chartres, mons. Christory, marcia coi pellegrini #NDC2023

Un bell’esempio di sollecitudine pastorale: S.E.R. Mons Philippe Christory (nomen omen), vescovo della diocesi Chartres, marcia (vestito da vescovo) assieme ad un gruppo di pellegrini che marciano verso la “sua” cattedrale per il Pellegrinaggio a Chartres. 
Foto Juventus Traditionis  

Grazie Eccellenza! 






 
Il vescovo Christory 
col nunzio apostolico mons. Gullickson (il celebrante) 


1 commento:

  1. Eccellenza Mons. Cristory, scriva al cardinale Roche di Roma di non avere fretta nel prendere decisioni sulla Messa in latino. Noi agiamo con fatica per portare la gente in chiesa e vediamo ( come in Italia) che siamo ridotti solo al 5% di coloro che vengono alla Messa: dica al cardinale di non prendere decisioni contrarie perchè abbiamo paura di perdere molti fedeli.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione