Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 16 febbraio 2023

NOSTRE INFORMAZIONI di mons. Eleuterio Favella: il Motu proprio «Summa Carnevalium omnium»

Per tramite del suo segretario diacono Ambrogio Fidato che quest’oggi fa gli straordinari, S.E.R. Mons. Eleuterio Favella, riceviamo un’altra segnalazione. 
La comunicazione segue alla notizia delluscita in libreria del nuovo libro di papa Francesco, Cerca il tuo orizzonte. Rialzarsi e ripartire oggi, prevista per martedì 21 febbraio, martedì grasso ed ultimo giorno di Carnevale (QUI).

L.V.

NOSTRE INFORMAZIONI

La Direzione della Libreria Editrice Vaticana, con nota diramata stamane dalla Sala Stampa della S. Sede, ha voluto precisare, onde contrastare alcune voci insistenti degli ultimi giorni, che il libro «Cerca il tuo orizzonte» uscirà nelle librerie martedì prossimo 21 febbraio, per una pura coincidenza e non perché così disposto dal Motu pr. «Summa Carnevalium omnium», promulgato dal S. Padre il 31 novembre u.s.


Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione