Tosatti propone una traduzione dell’importante dichiarazione del Card. Burke che qui noi abbiamo pubblicato nella versione ufficiale in inglese.
QUI la traduzione UFFICIALE approvata da Sua Eminenza.
Roberto
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008 . - “Multa renascentur quae iam cecidere”
In un mondo in cui regna una sempre più pervasiva pianificazione, c on la rubrica 300 Denari ci siamo dedicati a più riprese al rilancio del...
QUI la traduzione UFFICIALE approvata da Sua Eminenza.
Roberto
Ma chi crede di essere e di rappresentare costui? Il Pastore del gregge di Dio, dimenticando che in realtà è una semplice pecorella (smarrita)? E poi cosa vuole dimostrare con queste continue dichiarazioni, che sia meglio del Santo Padre ? Per me sono questi gli atteggiamenti che sanno di eresia, che pongono Burke come strumento con cui Satana tenta una vera e dolorosa divisione della Chiesa, attraverso una feroce propaganda.
RispondiEliminaE mi auguro che MIL pubblichi almeno questo commento, anzichè farsi complice di questo aspirante antipapa (che continuerà a rimanere cardinale)!
Il cardinal Burke, che è americano, dovrebbe occuparsi di Big Pharma e di quando Reagan negli anni 80 ha fatto entrare nel mercato azionario le case farmaceutiche. In questa epoca poi abbiamo il peggio del comunismo e il peggio del neoliberismo, un capo di Stato non eletto che si chiama Draghi, un marchio della bestia, due Papi, la Chiesa divisa tra estrema destra e estrema sinistra, insomma un macello. Rivoglio Don Sturzo, Alcide De Gasperi e Sandro Pertini
RispondiElimina