Alleluia!
*
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008 . - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Grazie a Sandro Magister per questa notizia, già riportata da MiL QUI . Monday Vatican – Andrea Gagliarducci : " Papa Francesco e le s...
La gioia di questa Notte Santa ci doni lo Spirito di fortezza e di temperanza!
RispondiEliminaAuguri a TUTTI e di tutto cuore, in special modo alla Redazione...
:)
http://www.youtube.com/v/ZDNKBo9TKWA" type="application/x-shockwave-flash" width="170" height="140
RispondiEliminaEt resurrexit!
Ragazzi/e,
RispondiEliminanel mentre auguro una BUONA & SANTA PASQUA a tutti/e (compresi Titti e Totti), mi rincresce dare l'impressione del guastafeste, però il problema è grave, ed il tempo è poco. La rivista americana "The Remnant", DOMANI 25 aprile, PRESENTERà in Vaticno una petizione per chiedere una moratoria circa la ventilata prossima beatificazione di GP2. lA TRADUZIONE italiana del lungo ed articolato studio che la accompagna e la motiva, si può trovare sul sito www.unavox.it .
Vi accludo il testo del commento di uno dei sottoscrittori. Per firmare la petizione, mandare una Email a : editor@remnantnewspaper
Message -----
To: <editor@remnantnewspaper.com>; <.> Sent: Saturday, April 23, 2011 5:47 PM Subject: A question about the Beatification of John Paul II An hypothesis:
I'm a blind.
This morning I wake up completely healthy and I sincerely remember a
dream of last night:
"A man appeared to me, a man who said me: - Your eyes will see!
That man spoke with a German accent and wore little black moustaches and
black hairs"
Now I ask: is possible - in front of a clear miracle, because I was
truly blind - that my case will be used in order elevate Adolf Hitler to
beatification?
Many thanks,
a poor little Christian
Una ipotesi a proposito del miracolo di GPII
Se un cieco un giorno si risvegliasse perfettamente guarito, sostenendo
in buona fede di aver ricevuto in sogno la visione di un uomo dallo
sguardo magnetico e dai baffetti neri che lo aveva esortato a credere
nella propria guarigione, il suo caso - indubbiamente miracoloso -
sarebbe sufficiente per far beatificare Adolf Hitler?
Il miracolo c'è, la condivisione della malattia agli occhi pure... ma
non dovrebbero valere anche gli atti compiuti in vita (e non soltanto
l'intima fede, che nessuno può mettere - o quasi - in discussione)?
Grazie dell'attenzione,
Un cristiano indegno
BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!
RispondiEliminaBuona Pasqua a tutti e in particolar modo ai "missionari" della redazione,mi sembra il titolo più meritevole per il lavoro svolto.
RispondiEliminaRegina coeli, laetare, alleluia: Quia quem meruisti portare, alleluia. Resurrexit sicut dixit, alleluia. Ora pro nobis Deum, alleluia.
RispondiEliminaV. Gaude et laetare, Virgo Maria, Alleluia,
R. Quia surrexit Dominus vere, alleluia.
Oremus: Deus qui per resurrectionem Filii tui, Domini nostri Iesu Christi, mundum laetificare dignatus es: praesta, quaesumus, ut per eius Genetricem Virginem Mariam, perpetuae capiamus gaudia vitae. Per eundem Christum Dominum nostrum.
R. Amen.
Auguri a tutti di Buona Pasqua di Nostro Signore Gesù Cristo!
Movimento Domenicano del Rosario
www.sulrosario.org
http://it.gloria.tv/?media=149255
:)
BUONA PASQUA A TUTTI
RispondiEliminaBuona Pasqua di resurrezione a tutti!
RispondiEliminaBuona Santa Pasqua a tutti! CRISTO HA VINTO!
RispondiElimina<span>Wojtyla diventa beato perché si è letteralmente aggrappato alla croce con una fede granitica nella risurrezione. Buona Pasqua a tutti!
RispondiElimina</span>
ci sono migliaia (anche più.....) di persone che si aggrappano alla loro croce con fede granitica nella risuirrezione, ma non vengono affatto beatificate: come mai ?
RispondiEliminacome può definirsi "granitica" la fede di un cristiano nei confronti di Gesù unico vero Dio e Salvatore, se poi bacia il corano, come se questo fosse un libro sacro, al pari del Vangelo ?
RispondiEliminadi che specie di "fede" stiamo parlando ? in quanti modi si dimostra (o NON si dimostra) di essere seguaci integrali SEMPRE E DOVUNQUE, COSTI QUEL CHE COSTI, di Nostro Signore, che ha versato il suo Sangue per noi ?
Infatti la Chiesa non "beatifica" ma riconosce una beatitudine e la pone ad esempio dei fedeli.... credo quello di Giovanni Paolo II un grande esempio al quale io e tanti cristiani vogliamo ispirarci.
RispondiElimina<span>Infatti la Chiesa non "beatifica" ma riconosce una beatitudine e la pone ad esempio dei fedeli.... credo quello di Giovanni Paolo II un grande esempio al quale io e tanti cristiani vogliamo ispirarci.</span>
RispondiEliminaAlmeno il giorno di Pasqua....!!!
RispondiEliminaPossibile che si debba polemizzare su questo argomento anche a Pasqua, nel post dedicato alla Resurrezione del Signore?
RispondiEliminaGrazie a tutti per gli auguri.
FZ
sì, cari ospiti e redattori, voi avete un po' ragione, sembra inopportuno sollevare l'argomento, che rischia di "rattristare" la festa, essendo un grosso punto interrogativo senza risposte adeguate.
RispondiEliminaMa come dice l'amico sopra, <span> il problema è grave, ed il tempo rimasto è ormai poco, per far capire a tutti la gravità di ciò che sta per accadere.</span>
Mi ha anche colpito il fatto che i parroci non hanno fatto minimo cenno, nelle scorse domeniche, al grande evento prossimo, come se non avesse rilievo, mentre però ne parlano giorno e notte tutti i media. Strano.
Con questa risposta è chaira la linea della redazione, ho richiesto in altri post più volte l'intevento di un moderatore ma nessuno si è mai fatto sentire.... se così è significa che si condivide ..su questo blog è permesso di tutto, insulti, processi, insinuazioni, fango e non ultimo una raccolta firme contro la beatificazione di Giovanni Paolo II..... incredibile! Sì, è Pasqua....e quindi è tutto permesso? che vergogna!
RispondiEliminaSe si tratta della omonima rivista, farebbe meglio a tacere e vergognarsi per i suoi sovversivi articoli contro la vera fede. Si guardi allo specchio!
Elimina<span>grande esempio al quale io e tanti cristiani vogliamo ispirarci.</span>
RispondiEliminaBuon pro vi faccia!
faccio fatica a capire:
RispondiElimina- sembra che si voglia inserire, come per la patente, i punti per diventare santo con le penalità che diminuiscono il quorum
- poi si dice che a Pasqua qualcun altro ha vinto e allora cerchiamo di essere buoni o buonisti per non turbare la pace di una notte
- poi mi si dice che forse il mio vicino di casa meritava di più di Givanni Paolo II il processo di beatificazione perchè non ha perso punti baciando un libro.
Oggi è il giorno dell'Angelo, forse con meno pace nell'aria anche se il tempo di Pasqua è appena iniziato e invito a non firmare la petizione. NON FIRMATE. Purtroppo non potrò andare a Roma tra pochi giorni. Seguirò l'evento nella mia casa, con moglie e figli, nel silenzio, dicendo grazie per un dono simile
Mi auguro e ti aUGURO, e spero e prego CHE, se un giorno (magari ALL'ALTRO mondo), dovessi scoprire di esserti ingannato, la sensazione di aver subito una presa in giro COLOSSALE, sia meno grave di ciò che potrebbe essere!
RispondiEliminama la presa in giro è la lettura di questo blog?
RispondiEliminal'ho già detto, faccio fatica a capire
Hai capito fin troppo bene!
RispondiEliminaLa presa in giro è quella che ti hanno fatto coloro che ti hanno portato a pensare che la buonanima di GP2 sia un soggetto meritevole di una beatificazione a furor di popolo.
Finalmente, caro "Dice" lo hai detto.(scusami l'intimità)
RispondiEliminaLa tua affermazione credo sia di una gravità inaudita che deve far riflettere ogni cuore teso verso Dio. Non sto dicendo cuori di cristiani post o neo vaticano II, ma ogni cuore. Come Tu mi proponi, magari nell'altro mondo, posso immaginare che la bolgia nona non sarà vuota. Tranquillo, io occuperò un'altra bolgia, dimmi tu quale. Però, è davvero un peccato che tanta ricchezza di tante pagine di questo sito, sia malamente buttata.
Non ti preoccupare. Penso che il Signore terrà conto che sei stato ingannato. Se la prenderà con coloro che hanno ingananto anche te. Prego che anche loro lo abbiano fatto in buona fede. In caso contrario, che il Signore faccia loro omaggio di una vita di grattacapi, affinchè si pentano e si risparmino qualche punizione all'altro mondo. Comunque vada, la mia famiglia moltiplicherà le preghiere in suffragio del povero pontefice defunto. Tra i tanti che "Santo Subito", e qualcuno che lo esecra, ohimè, penso ben pochi preghino per lui. Se, come penso, adesso sta in purgatorio, tutto questo bailamme, non può certo fargli piacere. Comunque, non temere per la cerimonia di domenica prossima. Sono pronto a scommettere cento euro contro una birra, che, con tutto ciò che è stato preparato, con i soldi che sono stati investiti e quelli che Vaticano e ON. Alemmano contano di ricavare, etc., che, se, per colmo dell'assurdo, si facesse vivo un vegliardo che potesse dimostrare, oltre ogni ragionevole dubbio che Karol non è beatificabile, se non altro perchè è ancora vivo, vegeto valido & vitale, ovvero che è lui, il vegliardo di cui sopra, nella sua persona di sè medesimo, ebbene, sono sicuro che si troverebbere un modo per farlo stare zitto.
RispondiEliminaAltra insensatezza dei tradizionalisti: la raccolta di firme contro la beatificazione di G.P II. Con l'elezione di Papa Francesco è uscita fuori la vostra vera natura sedevacantista. Dai vostri pori sprizza odio per la Chiesa e per i cristiani. Avete solo l'idolo delle tiare e delle mozzette. Vi auguro una Buona Pasqua di gioia nel Signore dato che di gioia ne avete molto poca.
RispondiEliminaFalso buonista.... questa nuova Chiesa anticristiana è stata profetizzata da Beata Caterina Emmierich, vai a leggere le sue profezie
EliminaLeggi chi fu e che fece GPII....
EliminaMi dispiace ma le rivelazioni della Beata non sono un dogma di fede.....non sono un buonista ma solamente uno che si fida dello Spirito Santo....al contrario di voi che Lo volete ridurre al vostro pensiero....
EliminaNon e' detto che per essere santi occorra non aver mai sbagliato. Altrimenti solo la Beata Vergine lo sarebbe..... Lieta Santa Pasqua a tutti. Felice
RispondiEliminaL’appello al pentimento ai cardinali /lettera aperta/
RispondiEliminaLeopoli (Ucraina), 13 marzo 2013
Stiamo vivendo in una delle epoche più difficili nella storia della Chiesa e dell’umanità. Da Voi – i collaboratori più vicini dei papi – i cristiani e i non credenti stavano aspettando la parola della verità, che porterebbe le nazioni verso Cristo. Ma, purtroppo, nessuno ha detto questa parola.
Più volte Voi uccidevate Cristo ed avete insultato Suo santo Nome! Voi siete omicidi molteplici della verità e del Vangelo ed avete peccato contro lo Spirito Santo!
Negli anni precedenti ci siamo rivolti a Voi con l’appello al pentimento dei crimini all’interno della Chiesa. Voi non avete voluto sentire questa voce. Con Vostro silenzio ipocrita avete condannato nella Chiesa il Figlio di Dio a pena di morte similmente come i sommi sacerdoti, farisei e saducei. Siete diventati una casta privilegiata, che predica agli uomini un vangelo falso e si copre con l’autorità di Dio per realizzare i propri interessi.
Davanti a tutti i cristiani ed al mondo intero dichiariamo, che Voi avete la piena responsabilità dei crimini seguenti:
1. Non avete annunciato la Parola di Dio con forza dello Spirito Santo. Non avete confessato Gesù Cristo come unico Salvatore e unica via della salvezza.
2. Ad Assisi Giovanni Paolo II nell’anno 1986 ha messo il cristianesimo allo stesso livello con i sacrifici pagani ai demoni. Fino ad oggi Voi rimanete in silenzio e propagate la falsa venerazione delle religioni pagane.
3. Per decenni nella Chiesa si diffondono le eresie e si mette in dubbio la Parola di Dio per mezzo del metodo storico-critico. Al posto degli eretici sono stati scomunicati i fedeli ortodossi (di retta fede) e Voi lo approvate.
4. Giovanni Paolo II ha abolito la scomunica dei massoni, perciò la Chiesa è piena di loro. Alcuni di Voi siete i membri delle logge massoniche e il resto di Voi agisce secondo le loro intenzioni. Voi avete tradito Cristo come Giuda.
5. Giovanni Paolo II, Benedetto XVI ed alcuni di voi per decenni coprivate i crimini più gravi di pedofilia.
6. Avete rinunciato ai cristiani perseguitati, li avete abbandonati. A causa di falso rispetto dei musulmani e degli induisti avete taciuto ai loro massacri dei cristiani. Fate l’unità con gli asassini dei cristiani ortodossi nel cosiddetto dialogo interreligioso e con ciò avete parte a loro colpa. Voi siete fratricidi.
7. Con la beatificazione di Giovanni Paolo II avete realizzato l’apostasia dalla Chiesa di Cristo. Avete canonizzato il sincretismo, le eresie e la pedofilia.
8. Negli ultimi decenni l’ONU, l’UE, il Consiglio d’Europa per mezzo di convenzioni, risoluzioni, accordi internazionali stanno realizzando la demoralizzazione, decristianizzazione e l’autogenocidio dei popoli. Voi tacete!
9. L’ONU, l’UE, il Consiglio d’Europa stanno incarnando la dittatura di omosessualità, l’adozione dei bambini dagli omosessuali e con ciò la pedofilia, le forme perverse di educazione sessuale nei popoli cristiani e voi lo tollerate oppure promuovete.
10. I milioni dei bambini sono stati sottratti violentemente da genitori amorevoli per mezzo della giustizia minorile. La gran parte di loro sono diventati le vittime del traffico internazionale degli organi, ma voi fino ad oggi non avete reagito.
11. In stati cristiani degli aborti, eutanasia, pericolosa vaccinazione dei bambini hanno fatto il cosiddetto “diritto”, ma voi siete solamente riusciti a fare delle dichiarazioni alibistiche.
12. Con il Trattato di Lisbona per mezzo dell’inganno sono stati schiavizzati 27 stati indipendenti. L’UE sta realizzando duramente la politica anticristiana dell’omosessualità, intimidisce i popoli che non sono in concordia con ciò ma voi avete sostenuto la promozione di questa politica negli stati cristiani.
13. Promuovete l’unica valuta mondiale e l’unico ordine mondiale, che ha chiaramente lo spirito dell’anticristo. Vi siete smarriti e altri conducete verso la perdizione. Voi preparate la strada all’anticristo, il quale riceverà il potere sui popoli per tre anni e mezzo. Il vostro destino è nel lago di fuoco.
Dio negli ultimi anni vi avvertiva ma voi non avete accettato i Suoi avvertimenti. Nel 2011 è avvenuto l’incontro interreligioso ad Assisi e contemporaneamente hanno avuto luogo grandi inondazioni in Italia, che hanno provocato anche le vittime umane. Nel 2012 in Italia è avvenuto il terremoto: tante chiese sono state danneggiate o distrutte. Nel 2013 – quando Benedetto XVI si è dimesso – un fulmine ha colpito la cupola di San Pietro. Voi però rimanete di dura cervice, duri di cuore. Se doveste morire oggi, dove avreste finito? Se non vi convertirete, vi aspetta l’inferno.
Siete diventati i nemici di Cristo, falsi apostoli, sinagoga di satana.
Abbandonate l’ufficio!
+ Markiano, OSBMr
Primate della Chiesa Ortodossa Greco-Cattolica Ucraina
Le copie:
- ai Presidenti dell’UE
- ai mass media
Costui non ha tutti i torti.
RispondiEliminaDiagnosi obiettiva della Chiesa cattolica gravemente malata di apostasia i cui sintomi sono manifesti, che non combatte con coraggio il male del mondo ma lo assume e lo giustifica ( il puerile e irresponsabile" segno dei tempi"!) venendo meno al comando del Cristo risorto!
EliminaAvreste potuto degnarvi dei fare degli auguri nuovi, invece di riciclare quelli di otto anni fa
RispondiEliminaCon oggi siamo a 10 anni di riciclo! Una vergogna!
EliminaPax vobiscum. Dico Pax, non "pace". A buon intenditor ...
RispondiElimina