Un altro buon esempio di fede e di coraggio pastorale da parte di un sacerdote piemontese.
Ah, se anche altri prendessero esempio.
Roberto
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008 . - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Aggiornamento 5-11-23 ore 18. Avendo smentito la Sala Stampa Vaticana, allora siamo certi...che è vero: (ANSA) - CITTÀ DEL VATICANO, 05 ...
AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione
L'hanno fatto anche in altri paesi, anche a Nerola in prov. di Roma dove c'è un focolaio del virus.
RispondiEliminaStai a vedere che gli altri preti che benedicono i fedeli con il Santissimo al chiuso delle loro chiese RISPETTANDO LA LEGGE sono cattivi e quasi quasi sono pure eretici AHAHAHAHAAHAHAHAH, certo che siete divertenti, voi tradizionalisti!
RispondiEliminaDavvero! Siete proprio patetici voi cripto tradizionalisti. E poi parliamone... un po’ siete di qua, un po’ siete di la... non si capisce nemmeno come la pensiate...
Elimina