Il protagonista è Don Zoltan Lendvai, un prete ungherese di 45 anni di Redics, piccolo paese ai confini con la Slovenia.
Con le sue imprese su ruote (e non solo, ovviamente!) ha conquistato i suoi giovani parrocchiani. E li ha portati in chiesa.
per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008 . - “Multa renascentur quae iam cecidere”
Cari amici, a pochi giorni dall ’inizio de l 13º Pellegrinaggio Populus Summorum Pontificum a Roma da venerdì 25 a domenica 27 ottobre ...
<span>
RispondiElimina<span><span><span>Il Santo Padre ha nominato Maestro Direttore della Cappella Musicale Pontificia, denominata "Cappella Sistina" il Rev.do Don Massimo Palombella, S.D.B., Docente presso la Pontificia Universitŕ Salesiana, Fondatore e Direttore del Coro Interuniversitario di Roma.</span></span></span>
<span><span><span> Rev.do Don Massimo Palombella, S.D.B.</span></span></span>
</span>
di questo prete con lo skate ne segnalai qui aluni mesi fa
RispondiEliminaDov'è sta notizia??
RispondiElimina<span>di questo prete con lo skate ne segnalai qui alcuni mesi fa</span>
RispondiEliminahttp://www.oecumene.radiovaticana.org/it1/Articolo.asp?c=430951
RispondiEliminaRequiem aeterna...
da dire che nel video i preti in talare sono ben due...cosa che in italia è forse un miraggio da vedere
RispondiEliminaS.D.B. in questo caso sta per "Spalleggiato Da Bertone"?
RispondiEliminavero, un prete in talare può essere un caso isolato, ma due assieme in talare sono indice di un ambiente 'contaminato' :-D :-D :-D :-D :-D .
RispondiElimina...di preti così! Per amare la tradizione non occorre essere parrucconi.
RispondiEliminaanche i lefebvriani giocano a calcio con la talare...eppure nessuno si scalmana!
RispondiEliminaE' bello vedere preti che non hanno il complesso di esserlo, ma sanno essere testimoni della loro scelta di vita anche con il loro abito. Ne avessimo!
RispondiEliminaA proposito id preti che entusiasmano, questa è una delle fotografie del campo estivo pubblicate sull'ultimo numero del notiziario parrocchiale, in modo che tutta la comunità potesse ammirarle.
RispondiEliminaAl centro, in tenuta tipicamente estiva, è ben visibile il nostro rev. curato, mentre sullo sfondo campeggiano "i corpi al sole" di alcuni catechisti. Ai posteri l'ardua sentenza...