Post in evidenza

MiL ha bisogno di voi lettori: DONAZIONI

A sx (nella versione per pc) e su palmare (voce " Donazione ") troverete la possibiltà di donare. Vi speghiamo il perchè.  Potrete...

sabato 21 agosto 2021

Breaking news: Sua Eminenza card. Burke: spento il ventilatore e uscito dalla terapia intensiva

Riportiamo – nella nostra traduzione – il comunicato stampa appena pubblicato sul sito del Santuario di Nostra Signora di Guadalupe, unico canale ufficiale di aggiornamento sulle condizioni di salute di S.Em.R. card. Raymond Leo Burke, da mercoledì 11 agosto ricoverato per coronavirus (notizie precedenti QUI, QUI, QUI, QUI e QUI).

L.V.


Sia lodato Gesù Cristo!

La famiglia del cardinale è lieta di annunciare che Sua Eminenza è uscito dalla ventilazione e lascerà oggi la terapia intensiva per tornare nella sua stanza d’ospedale. Sua sorella ha parlato con lui al telefono questa mattina e Sua Eminenza ha espresso la sua profonda gratitudine per le tante preghiere offerte a suo nome. La sua famiglia ci chiede di continuare quelle preghiere per la sua piena e rapida guarigione, e sono grati a Dio per le eccezionali cure mediche che il Cardinale ha ricevuto dai medici e dagli infermieri devoti che continuano ad assisterlo.

Il Santuario di Nostra Signora di Guadalupe e i media del Cardinale forniranno ulteriori aggiornamenti come indicato dalla sua famiglia.

Dio vi benedica.

Rev. Paul N. Check
Direttore esecutivo
Santuario di Nostra Signora di Guadalupe

1 commento:

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.