Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 20 agosto 2021

BREAKING NEWS! Il Card. Burke sarebbe in sensibile miglioramento. Oremus!

Apprendiamo con gioia che numerosi siti e blogger americani stanno dando la notizia di un sensibile miglioramento del Cardinale Raymond Leo Burke, del quale sarebbe addirittura imminente la dimissione dal reparto di terapia intensiva. La notizia appare credibile, ma va sottolineato, per doverosa prudenza, che non c’è ancora alcun comunicato né alcuna conferma da parte della Famiglia - che, come si ricorderà, aveva invitato ad attenersi alle sole comunicazioni ufficiali, pubblicate sui social del Cardinale nonché sul sito del Santuario di Nostra Signora di Guadalupe di La  Crosse. 

The Remnant ha pubblicato questo breve aggiornamento (la traduzione è nostra): «Questa informazione è appena arrivata da un vecchio e fidato amico sacerdote che è vicino al cardinale Burke: "Cari amici in Cristo, dopo un periodo di coma farmacologico, il Card. Burke è in costante miglioramento, niente febbre, la respirazione è molto migliorata, i medici sono ottimisti... Sua Eminenza dovrebbe lasciare la terapia intensiva nei prossimi uno o due giorni. Deo Gratias!" Dio sia lodato. Continuate a pregare perché Sua Eminenza non è ancora fuori pericolo. Dio benedica e Maria conservi il nostro buon Cardinale Burke».

Per alcune fonti, Sua Eminenza avrebbe addirittura già lasciato la terapia intensiva.


Sono indiscrezioni che ci rallegrano e che ci auguriamo di tutto cuore vengano presto confermate. Da parte nostra, ci uniamo all'invito a non abbassare la guardia e continuare a pregare!

ER