Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 15 agosto 2021

Rinnoviamo le nostre preghiere per il Card. Burke, ricoverato in ospedale

Apprendiamo da un tweet pubblicato questa notte che il Card. Raymond Leo Burke, che qualche giorno fa aveva annunciato di aver contratto il COVID, è stato ricoverato in ospedale:

Ecco il testo originale del tweet: «Cardinal Burke has been admitted to the hospital with COVID-19 and is being assisted by a ventilator. Doctors are encouraged by his progress. H.E. faithfully prayed the Rosary for those suffering from the virus. On this Vigil of the Assumption, let us now pray the Rosary for him»; ed eccone la nostra traduzione: «Il cardinale Burke è stato ricoverato in ospedale con COVID-19 ed è assistito da un ventilatore. I medici sono incoraggiati dai suoi progressi. Sua Eminenza ha pregato con fede il Rosario per i malati del virus. In questa Veglia dell'Assunzione, preghiamo ora il Rosario per lui».

Nell'odierna, radiosa festa dell'Assunzione, intensifichiamo le nostre preghiere per Sua Eminenza, e destiniamo a questa intenzione la recita del S. Rosario, fiduciosi che Maria Santissima non gli farà mancare la Sua protezione e il Suo sostegno.

La Redazione