per il rinnovamento liturgico della Chiesa, nel solco della Tradizione - a.D. 2008
Pagine
- Home page
- Celebrazioni V.O.
- ELENCO SS. Messe V.O. in Italia e nel mondo
- Conferenze, pellegrinaggi, corsi di gregoriano, etc.
- Messali, messalini e libri consigliati
- Speciale Motu Proprio (testi fondamentali)
- Imparare a celebrare la S. Messa V.O.
- Sondaggio DOXA 2009
- Echi Tridentini (film, libri e cucina)
- News e curiosità varie
- Web: Mons. Favella, humour, fede e tradizione
- Reportage di MiL (argomenti vari)
- Principali post di MiL
- La trahison des clercs (chierici traditori)
- CONTATTI
- DONAZIONI
Post in evidenza
MiL ha bisogno di voi lettori: DONAZIONI
A sx (nella versione per pc) e su palmare (voce " Donazione ") troverete la possibiltà di donare. Vi speghiamo il perchè. Potrete...
lunedì 10 febbraio 2020
5 commenti:
L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Le foibe: ulteriore motivo di divisione del popolo italiano. Più precisamente, riguardo alla Chiesa, fra cattolici e cattocomunisti. Questi ultimi, di concerto ai comunisti puri (vedi ANPI) si sono lasciati andare a commenti giustificazionisti agghiaccianti. Si perpetua così, la distinzione comunista e cattocomunista fra "buoni" (ovviamente loro) e "cattivi".
RispondiEliminaTanti auguri di una santa e felice solennità della Madonna di Lourdes a tutti voi, cari amici e conduttori di questo benemerito blog cattolico.
RispondiEliminaSiamo quasi alla resa dei conti. I "buoni" che gridano "al lupo al lupo" sono loro i veri lupi!!!! Ma il giochino viscido e stomachevole sta pian pianino perdendo il suo effetto allucinogeno, anche se restano molti gli allucinati inguaribili.
RispondiEliminaAnche se si sono intrufolati dentro la Santa Chiesa di Cristo, vestendo abiti ecclesiastici, sempre lupi rimangono, e se la intendono con i lupi "laici" cattocomunisti e non che da fuori ululano: "pace...pace... pace". Una situazione davvero laida che non può durare!!!
Sacerdoti, martiri della barbarie ateo-comunista pregate per la Chiesa cattolica,in preda alla miscredenza e all'apostasia, che immemore del vostro sacrificio offerto per la fede è in alleanza con i nemici di Cristo e ne sposa le ideologie anticristiane.
RispondiEliminaL'odio inestinguibile dei "liberatori"! E la cretineria degli pseudo-preti che hanno gettato il cervello alle ortiche!
RispondiElimina