Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 14 ottobre 2019

Al Sinodo per l'Amazzonia, i vescovi vanno in t-shirt rossa e camicia senza colletto.

Ricordate, domenica 6 ottobre 2019:
- Card. Baldisseri: "da domani senza la filettata":
- Vescovi: "aleeeee! ooooo!" (con applausi a corredo)







***

L'indomani: ecco il risultato...
Se questa è l'attitudine... c'è da aspettarsi il peggio.



8 commenti:

  1. Ma siiii! Tutti in libertà, uguaglianza e fratellanza! Ma ti pare che un serio "ospedale da campo" si stia attenti a come vestirsi? Strano che Bergoglio ancora si vesta da papa. Almeno un bel copricapo di piume amazzoniche se lo potrebbe mettere!

    RispondiElimina
  2. tipi da spiaggia per un covenant da ultima spiaggia.

    RispondiElimina
  3. Ecco i pastori della neochiesa! Protestanti nella dottrina, protestanti nell'abito! Confusi col mondo anche nell'abito! Altro che luce del mondo!!

    RispondiElimina
  4. E il papa li guarda compiaciuto! Che tristezza!

    RispondiElimina
  5. Bella quella camicetta rosa del signore senza capelli e con i baffi che ricordano quelli di un tricheco. E' da notare che fra gli uditori più o meno attenti è difficile trovare due vestiti esattamente allo stesso modo. O tempora o mores…..

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione