Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 9 aprile 2017

Fra pochi giorni la V Giornata della Buona Stampa Cattolica

Si avvicina a grandi passi un importante appuntamento, del quale abbiamo già pubblicato il volantino, ed alla cui organizzazione ha partecipato anche il CNSP: la

V Giornata della Buona Stampa Cattolica

che si terrà lunedì 1° maggio 2017, a partire dalle h. 10,00 (registrazione dei partecipanti dalle h. 9,30), presso la Parrocchia di S. Pietro in Tarquiano ad Agazzano (PC)strada Misano, 1.
Trovate a questo link ogni utile informazione.
È necessario iscriversi alla mail: giornatabuonastampa@gmail.com
Questa V edizione di una già ben nota iniziativa, promossa dal Sodalizio Pio XII, si trasferisce in provincia di Piacenza, sui colli di Agazzano, in una località affascinante per la bellezza del paesaggio e della Chiesa di S. Pietro in Tarquiano. La giornata si annuncia estremamente interessante: relatori di indiscusso prestigio e di riconosciuta competenza - Don Marino Neri, P. Paolo Siano FI, e il prof. Ettore Gotti Tedeschi - approfitteranno dei molteplici anniversari che ricorrono in questo 2017, già di per se estremamente significativo come anno centenario delle Apparizioni di Fatima, per parlarci, in perfetta aderenza alla visione della Chiesa, della riforma protestante, della massoneria e del nuovo ordine mondiale: cioè delle principali minacce che la Chiesa ha dovuto affrontare negli ultimi secoli ed ancora affronta nella sua così travagliata attualità.
Sarà presente, come sempre, un piccolo stand librario, ove incontrare concretamente la buona stampa cattolica. Gli organizzatori ringraziano i ragazzi di Campari & de Maistre per la collaborazione.