Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 8 dicembre 2016

In honorem Beatae Virginis Mariae sine labe Concepta.


Ave, Maria! 

"Io sono l'Immacolata Concezione"

Roma. Come tradizione, anche la mattina di oggi 8 dicembre, il pompiere, dopo aver omaggiato la statua dell'Immacolata in piazza di Spagna con una corona di rose bianche e gigli, si rivolge al volto della Madonna e porge, devoto, il saluto militare alla Vergine. 

8 commenti:

  1. E fa bene perche' Ella e' Regina delle schiere Angeliche !

    RispondiElimina
  2. Alma redemptoris mater ! Ti preghiamo, in questi tempi bui dell'apostasia, di ammonire la Chiesa a fare solo "quello che Lui vi dirà".

    RispondiElimina
  3. e nel pomeriggio, secondo tradizione, "Papa Bergoglio in piazza Mignanelli per l'Immacolata: «Prego per chi è senza lavoro» ", però ha sbagliato la data, la preghiera per i disoccupati bisogna rivolgerla all' Assunta !

    RispondiElimina
  4. Stanco ritornello! Preghi piuttosto l'Immacolata che ci ispiri al Querite primum regnum Dei.... senza il quale nessun problema umano potrà essere risolto.

    RispondiElimina
  5. non se ne puo' più' di questo papa in ciabatte ……...

    RispondiElimina
  6. Bergoglio elimina la Messa dell'Immacolata...qualcosa di molto cristiano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualcosa di mooooooooooolto luterano ……...

      Elimina
    2. Benedetto XVI non ha mai celebrato alcuna Messa Pontificale l'8 di dicembre, tranne nel 2005 in occasione del 40° anniversario della conclusione del Concilio Ecumenico Vaticano II.

      Elimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione