Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 8 giugno 2016

Card. Burke a Sassari nei giorni 10, 11 e 12 giugno 2016

Dalla Sardegna, un nostro lettore ci scrive che nei giorni 10, 11 e 12 giugno, il Cardinale Raymond L. Burke sarà a Sassari in visita presso la  parrocchia, San Gavino Martire.
Tale visita, fortemente voluta dal  giovane parroco Don Antonio Serra, inserita nell’ambito dei festeggiamenti in onore di Maria Regina di Bancali, sarà incentrata sulla celebrazione di due Sante Messe Pontificali, di cui una in rito antico, sull’incontro con i fedeli della parrocchia e del resto del territorio di Sassari, su una conferenza sull’Eucaristia che il Cardinale Burke terrà presso l’Auditorium del Seminario locale.
Sarà presente in parrocchia anche Mons. Miserachs, autore dell’inno alla Regina di Bancali.
Roberto


5 commenti:

  1. Ma il Coetus fidelium non è coinvolto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il "Coetus fidelium" a Sassari non ha nessun contatto con i preti!

      Elimina
    2. Questa è una vile bugia.

      Elimina
  2. Conosco l'ottimo don Antonio Serra e sono felice che l'Eminentissimo Cardinale Burke abbia accolto il suo invito, a nome dei fedeli della splendida terra sarda, nella parrocchia di Bancali. Possa questa visita portare molto frutto!

    RispondiElimina
  3. che grazia abbiamo avuto per il popolo sardo....averlo saputo...

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione