mercoledì 8 giugno 2016

Card. Burke a Sassari nei giorni 10, 11 e 12 giugno 2016

Dalla Sardegna, un nostro lettore ci scrive che nei giorni 10, 11 e 12 giugno, il Cardinale Raymond L. Burke sarà a Sassari in visita presso la  parrocchia, San Gavino Martire.
Tale visita, fortemente voluta dal  giovane parroco Don Antonio Serra, inserita nell’ambito dei festeggiamenti in onore di Maria Regina di Bancali, sarà incentrata sulla celebrazione di due Sante Messe Pontificali, di cui una in rito antico, sull’incontro con i fedeli della parrocchia e del resto del territorio di Sassari, su una conferenza sull’Eucaristia che il Cardinale Burke terrà presso l’Auditorium del Seminario locale.
Sarà presente in parrocchia anche Mons. Miserachs, autore dell’inno alla Regina di Bancali.
Roberto


6 commenti:

  1. Ma il Coetus fidelium non è coinvolto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il "Coetus fidelium" a Sassari non ha nessun contatto con i preti!

      Elimina
    2. Infatti celebra con i bufali ... chiunque sia l'Anonimo che ha scritto questa fesseria venga la domenica all'Oratorio del Rosario e lo ripeta dinanzi al celebrante, Mons. P. Desole Canonico Penitenziere della Primaziale, e dinanzi al Coordinatore Regionale.

      Elimina
    3. Questa è una vile bugia.

      Elimina
  2. Conosco l'ottimo don Antonio Serra e sono felice che l'Eminentissimo Cardinale Burke abbia accolto il suo invito, a nome dei fedeli della splendida terra sarda, nella parrocchia di Bancali. Possa questa visita portare molto frutto!

    RispondiElimina
  3. che grazia abbiamo avuto per il popolo sardo....averlo saputo...

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.