Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 25 luglio 2015

Corso di Canto Gregoriano "Ars Antica" a Udine (ottobre 2015 - Maggio 2016)

L'USCF (Unione Società Corali Friulane) e l’Arcidiocesi di Udine hanno intenzione di ripartire con il secondo ciclo biennale della Scuola di Canto Gregoriano “Ars Cantica” di Udine. La Scuola, se c’è un numero sufficiente di studenti, partirà in Ottobre e si concluderà alla fine di Maggio, ed ha una cadenza bisettimanale nel giorno di Sabato. 
La sede prevista è quella dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose presso il Seminario di Viale Ungheria a Udine. Per tutti i dettagli si consulti la brochure nella quale c’è la scheda di iscrizione.


1 commento:

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione