Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 3 luglio 2014

Tutti a Roma con i bambini per il III Pellegrinaggio Intern. Populus Summorum Pontificum

Si arricchisce la proposta del CNSP per partecipare al III Pellegrinaggio Internazionale del Populus Summorum Pontificum che si terrà a Roma e Norcia dal 24 al 26 ottobre 2014. 
Per chi viaggia con i bambini, è ora possibile prenotare il “pacchetto famiglia”: pernottamento in istituto religioso al prezzo di  
€ 100,00 in camera tripla a notte (due adulti ed un bambino entro 12 anni)
e di € 110.00 per camera quadrupla (due adulti e due bambini entro 12 anni)
Il termine per le prenotazioni è stato prorogato al 15 luglio 2014. 
Per prenotare, contattate l’Agenzia Nitorin di Piacenza (nitorin@tin.it tel. 0523/716510).
Ricordiamo a tutti anche l’offerta esclusiva generosamente proposta da Paix Liturgique, che ringraziamo di cuore. 
In base ad un accordo con il CNSP, Paix Liturgique offre uno sconto di 10 euro a persona sul pullman Roma-Norcia per la giornata di domenica 26 ottobre: anziché 35 euro a testa, per il  trasferimento andata/ritorno in pullman Roma-Norcia-Roma onde partecipare alla Messa Solenne della festa di Cristo Re nell’Abbazia di Norcia  costerà solo 25 euro a persona ( posti limitati; prenotare presso l’agenzia Nitorin di Piacenza – nitorin@tin.it  tel. 0523/716510 – chiedendo di usufruire della tariffa agevolata ‘Paix liturgique’ ). 
Il termine per le prenotazioni è stato prorogato al 15 luglio 2014.

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione