Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 25 maggio 2012

Perugia: foto della Santa Messa dell'Ascensione celebrata da don Nicola Bux







Alcune foto, per gli amici di MiL, della celebrazione della Festa dell'Ascensionedi Nostro Signore celebrata a Perugia , con l'antico rito romano, Giovedì 17 maggio 2012alle ore 18:00 nella chiesa di San Filippo.
Ha officiato don Nicola Bux, Consultore delle Congregazioni per la Dottrina della Fede e per le Cause dei Santi.

Alle 21:00 è seguita, presso nel bellissimo oratorio di S. Cecilia, la Conferenza tenuta dallo stesso don Nicola Bux sul tema "Le variazioni nelrito romano dopo il Concilio Vaticano II: continuità o rottura? Questioniteologiche e liturgiche".Siamo tutti rimasti stupiti dalla grande affluenza di coloro che hanno partecipato, con assoluta puntualità, anche alla Conferenza di don Bux nel meraviglioso oratorio filippino di Santa Cecilia che merita  di essere visitato.

Gli amici perugini ci ricordano che LUNEDI' 4 GIUGNO ( festa traslata di SAN FILIPPO NERI) alle ore 17,30 nella chiesa di San Filippo SUA EMINENZA REV.MA IL SIGNOR CARDINALE RAYMONDLEO BURKE, CARD. DIACONO DI SANT’AGATA DEI GOTI E PREFETTO DEL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA officerà il SOLENNE PONTIFICALE nel rito romano antico.

Il servizio liturgico sarà assicurato dai Francescani dell’Immacolata.

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione