Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 14 aprile 2012

Grande festa a Castel S. Giovanni (Pc) per gli affreschi restaurati. Grazie al Gruppo Stabile 'S. Gregorio Magno'

Il Gruppo stabile "San Gregorio Magno", di Castel San Giovanni (Piacenza), riunito nell’Associazione “San Gregorio Magno”, ha, da pochi giorni, un proprio sito internet http://www.missagregoriana.it/

Il nostro nuovo indirizzo mail è info@missagregoriana.it

Proprio oggi, 14 aprile 2012, alle 18:oo nella chiesa dei Sacchi dove viene celebrata la Santa Messa di sempre, come si può vedere dal sito, si terrà l’inaugurazione degli affreschi restaurati del presbiterio, il cui recupero è stato promosso dal Gruppo Stabile con il contributo della Banca di Piacenza.
Verrà anche impartita la benedizione secondo il Pontificale Romanum del 1952 dal Vescovo di Piacenza-Bobbio, S. Ecc. mons. Gianni Ambrosio.

Congratulazioni agli amici di Castel S. Giovanni per i felici traguardi e gli importati risultati a. m. D. g.!

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione