Post in evidenza

Messainlatino ha vinto la causa contro Google!

Il piccolo Davide-MiL ha fiondato Googlia, si parva licet componere magnis . (Per inciso: è significativo che l'aggettivo 'filisteo...

martedì 17 giugno 2025

C'è ancora qualcosa di Cattolico? Tutti a Roma il 9 settembre per il giubileo LGBTecc, beati gli ultimi.

 Tutto pronto per il giubileo LGBTecc. (ufficiale?) del 9 settembre a Roma. Noi indietristi, per definizione, vorremmo stare beatamente ultimi nella processione.

Natalino 



11 commenti:

  1. È già scaduta l'iscrizione. Mi dispiace moltissimo!😉😉

    RispondiElimina
  2. Certo, siate pure ultimi. L’importante è esserci e uscire dall’illusione che non ci siano gay tra i tradizionalisti.

    RispondiElimina
  3. Scandalo di una gravità inaudita!!!Non vanno a chiedere perdono dei loro gravissimi peccati, ma per rivendicarli con orgoglio!! Possibile che ciò avvenga con l'assenso della Chiesa? Che giubileo mai è questo??? Nessuno protesta???

    RispondiElimina
  4. No no mi scusi, noi rigidi indietristi (e anche un po' psicolabili, secondo il giudizio di B.) faremo bene a starcene beatamente a distanza di sicurezza, proprio lontani e fuori da una processione del genere.

    RispondiElimina
  5. Una certa "pseudochiesa" quantomeno sprovveduta se si vuol tenere conto della buona fede (ma non della Fede buona) sta aprendo, anzi allargando la breccia, la falla nella fiancata della Barca di Pietro... Le persone con tendenze omosessuali che desiderano vivere cristianamente da buoni cattolici non credo che sentano l'esigenza di "sbandierarlo" (arcobalenamente) in un giubileo proprio... Una cosa sono le persone con tendenze omosessuali che vivono santamente e castamente come ogni buon cristiano cattolico, un'altra cosa sono i movimenti gay abcdetcetera che strumentalizzano ogni situazione per attaccare la Chiesa e la società e imporre la loro ideologia. A quando il giubileo dei fedeli concubini adulteri? E quello de fedeli abortisti?
    Dispiace soltanto che qualcuno che gestisce gli ingranaggi nella Chiesa faccia lo gnorri buonista... Fedeli sì, ma a chi e a cosa? Fedeli di quale setta?

    RispondiElimina
  6. Il Papa Leone XIV dovrebbe bloccare il cosiddetto pellegrinaggio LGBT ed eliminarlo dal calendario giubilare.

    RispondiElimina
  7. Che ci sia un pellegrinaggio giubilare LGBT+++ è un segno dell'abisso in cui la Santa Chiesa è caduta e ancora non si è risollevata...
    A meno che non si presentino scalzi, vestiti di cenci e col capo cosparso di cenere come i veri pellegrini, pronti a ripudiare il peccato, anche quello veniale come la Chiesa prescrive a tutti (non solo a loro), e prendere l'indulgenza plenaria.
    Altrimenti sarà un Pride bis, di cui nessuno sente il bisogno.

    RispondiElimina
  8. allora il pellegrinaggio giubilare lo farebbero orgogliosamente LGBT in quanto tale, sotto i loro labari e bandiere arcobaleno?... Con l'approvazione del Papa?... Di sicuro ne riparleremo

    RispondiElimina
  9. Dott.Casalini, a quando il prossimo rendez-vous con il Prof.Zenone?
    Elle

    RispondiElimina