AGGIORNAMENTO di mercoledì 21 maggio, ore 1:40: sono state raggiunte 1.059.645 visite negli ultimi trenta giorni.
La Redazione del blog MiL-Messainlatino.it ringrazia i lettori che hanno permesso di superare il traguardo storico di UN MILIONE di visite mensili, arrivando addirittura a 1.037.125 visite negli ultimi trenta giorni.
Siamo felici di festeggiare e condividere con voi il risultato del nostro lavoro, con l’impegno di proseguire – con la stessa passione ed entusiasmo – la nostra attività a servizio della buona battaglia ad maiorem Dei gloriam, et socialem.
Maria, auxilium Christianorum, ora pro nobis.
La Redazione di MiL-Messainlatino.it
*
Qui per seguire MiL
- su Telegram https://t.me/messainlatinoblogMiL
- su X https://x.com/messainlatino
- su Instagram https://www.instagram.com/messainlatino.it/
- su FaceBook https://www.facebook.com/messainlatino
Grazie a voi Redazione!, che con il vostro curato lavoro ci fate conoscere e seguire le varie situazioni della Chiesa un po in tutto il mondo. Condividendo così tante gioie e dolori, Mil è diventata come una familia. E, in particolare questi ultimi giorni siete stati un ottimo 'Osservatore papale'.
RispondiEliminaNon mi stupisco affatto, avendo voi offerto informazione di qualità e teologicamente convincente. In un mondo, quello tradizionale, nel quale è facile cedere alle lusinghe di urlatori, psicolabili e complottisti, grazie per aver sempre mantenuto la barra dritta!
RispondiEliminaBravo !
RispondiEliminaGrazie sempre di cuore. Cristiano Ciani
RispondiEliminaComplimenti!!! Ve lo meritate.
RispondiElimina