Riceviamo e pubblichiamo.
QUI l'ultimo numero on line.
Luigi C.
Gentile amico,
ho una ottima notizia da darle! La nostra rivista Radici Cristiane, è già disponibile, ogni due mesi on-line, potenziata nelle sue rubriche di informazione culturale nei diversi campi della storia, dell’arte, della religione e della politica, senza perdere l’impostazione grafica e il corredo fotografico che ne hanno fatto una pubblicazione unica in Italia e apprezzata anche all’estero.
Abbiamo limitato l’abbonamento a soli 35 euro l’anno, per allargare il numero dei nostri lettori e dare nuovo impulso alla rivista, che si affianca a Corrispondenza Romana e a RadioRomaLibera come strumento di una battaglia delle idee, che poniamo sotto la protezione di san Giuseppe, protettore della Chiesa e di san Francesco di Sales, patrono degli scrittori e dei giornalisti cattolici.
Su ogni numero di Radici Cristiane troverà le meditazioni di Sua Eminenza il cardinale Raymond Leo Burke, articoli di attualità, dossiers dedicati ai tesori artistici e storici di Italia e di Europa, interviste con personalità della cultura e della politica e una serie di splendide immagini a colori che vogliono riportare agli occhi dei lettori la verità della nostra fede e le bellezze della nostra Civiltà.
Radici Cristiane è divenuta un punto di riferimento culturale e morale nel confuso orizzonte dei nostri tempi. Confido nella sua risposta alla nostra campagna di abbonamenti, che nasce dal desiderio di continuare a difendere, con il suo aiuto, i princìpi dell’ordine naturale e cristiano e i valori non negoziabili che la nostra rivista difende fin dalla sua nascita, nel dicembre 2004.
Questi valori non periranno e costituiscono il fondamento ineliminabile della restaurazione della Civiltà cristiana per la quale combattiamo.
Sarò felice se vorrà sostenerci abbonandosi a Radici Cristiane e le faccio gli auguri per una santa Quaresima
Roberto de Mattei
Nella festa di San Giuseppe, 19 marzo 2025
P.S. Radici Cristiane è divenuta una rivista on-line, senza versione cartacea. Qui il link per scaricare il numero di ottobre-dicembre 2024 che ho il piacere di inviarle in omaggio. Riceverà i numeri da gennaio a dicembre 2025, una volta effettuato l’abbonamento, che potrà attivare versando solo 35 euro attraverso Paypal o bonifico bancario, intestato a Associazione Fiducia, IBAN: IT95 Y030 6909 6061 0000 0112 782