Con molto piacere accogliamo sul nostro blog questo avviso, dando particolare rilievo al recapito indicato in calce, utile a quanti, tra i nostri giovani lettori, volessero unirsi ai ragazzi del Capitolo Italiano che hanno partecipato lo scorso anno.
Qui alcuni nostri post sui pellegrinaggi degli anni passati.
Qui alcuni nostri post sui pellegrinaggi degli anni passati.
V Pellegrinaggio Nostra Signora della Cristianità
Oviedo-Covadonga (Asturie-Spagna)
26-28 luglio 2025
I ragazzi di S. Anna al Laterano organizzano il Capitolo italiano intitolato alla Salus Populi Romani che parteciperà al V Pellegrinaggio a Nostra Signora di Covadonga (Asturie). Il Pellegrinaggio (107 Km a piedi) si svolgerà all’indomani della festa dell'Apostolo San Giacomo, Patrono della Spagna e mira alla santificazione dell'anima attraverso le grazie richieste a Nostro Signore, per intercessione della Beata Vergine Maria, offrendo preghiere, sacrifici e mortificazioni per tre giorni, per l’Europa, la Chiesa e il Santo Padre e il mondo. Un'impresa audace che attingerà forza dal Santo Sacrificio della Messa fondamento della vita cristiana, celebrato nella forma antica, dall’Adorazione Eucaristica e dalla recita del Santo Rosario.
Per info ed iscrizioni:
I giovani interessati potranno avere informazioni rivolgendosi, dopo la S. Messa domenicale delle ore 16.00 in Sant’Anna al Laterano (Roma), a Giacomo o a Nicolò o lasciando una propria mail con nome cognome e recapito telefonico a info.catechesi@gmail.com
Fantastico!
RispondiElimina