Riceviamo dagli amici dell’associazione Tradizione, Famiglia, Proprietà - TFP e condividiamo con piacere l’invito a questa interessante conferenza del sig. Julio Augusto Loredo de Izcue, presidente dell’associazione TFP, sul cambio di paradigma storico e sul Conservative Revival alla base della rielezione di Donald Trump.
L.V.
Sede della TFP
(Milano - via Lentasio, 9)
La vittoria di Donald Trump e il suo significato
Interverrà il sig. Julio Augusto Loredo de Izcue, presidente dell’associazione Tradizione, Famiglia, Proprietà - TFP.
Come di consueto, un momento conviviale seguirà la conferenza.
È gradita una conferma telefonica al numero 348 3812471 oppure una conferma scritta al seguente indirizzo e-mail: info@atfp.it.
***
Vista dalla sinistra, la vittoria elettorale di Donald Trump lo scorso novembre, è stata «un disastro storico di dimensioni bibliche», secondo Chris Kofinis, stratega del Partito democratico. Il suo insediamento lo scorso 20 gennaio ha segnato «non solo un passaggio di consegne, ma un cambio d’epoca», commentava sconsolata la giornalista Lilli Gruber.
Tutto sembra indicare, infatti, che stiamo presenziando non solo una naturale alternanza politica, ma la manifestazione di un vero e proprio cambio di paradigma storico, visibile anche in campo ecclesiale.
Quando è iniziato questo cambio? Quali i suoi connotati? Quali le sue implicazioni per noi, per l’Europa, per l’Occidente? Cos’è il Conservative Revival, alla base della rielezione di Donald Trump?
Nessun commento:
Posta un commento