Post in evidenza

MiL è arrivato a 20.000 post, ad maiorem Dei gloriam! #messainlatino #blogmil #sonosoddisfazioni #20000

Con piacere, ed una punta di sana soddisfazione (per il traguardo che ripaga i tanti nostri sacrifici) avvisiamo i nostri lettori che il blo...

domenica 28 luglio 2024

Pellegrinaggio a Covadonga 2024. Un video e alcune immagini. Domani la Messa conclusiva “proibita” - - #nsc2024 #covadonga

Domani si conclude il Pellegrinaggio da Oviedo a Covadonga 2024.
Per la prima volta la S. Messa solenne conclusiva (quest’anno celebrata da mons. Marco Agostini foto sotto), sarà officiata non nella basilica ma nel piazzale, a seguito del divieto scoccato niente popodimeno che dal Dicastero per il Culto Divino (qui il post di MiL sul caso). 
Di seguito alcune foto (prese dalla pagina Facebook ufficiale di Nuestra Señora de la Cristianidad, in cui si vede che ai momenti di preghiera non sono mancati mimenti di spensieratezza giovanile) in attesa di quelle domani.
Sotto, il video della Messa di oggi, domenica 28 luglio. 
Roberto 






















Il video della S. Messa, domenica 28 luglio 2024, X dopo Pentecoste 

3 commenti:

  1. Ecco il trionfo della Chiesa!

    RispondiElimina
  2. Questo si, è il trionfo della Chiesa di Gesù Cristo che con il Suo Santo Spirito guida questi giovani verso la loro santificazione, quello che si dovrebbe vedere in ogni Chiesa, purtroppo talmente malata dal più alto della gerarchia ecclesiale che viene loro vietata la celebrazione Eucaristica in una di Essa, e viene invece "usata" per le benedizioni tra schifezze sodomite vari che "si vogliono bene", ma Dio non sta solo a vedere!
    Ricordati voi tutti del clero che seguite il volere di satana, se non vi convertite perirete tutti allo stesso modo, quando Dio chiuderà la porta dicendovi "non so da dove venite. Allontanatevi da me voi tutti operatori d'iniquita'..." (Lc 13, 27). I giovani e il clero che gli guida si sono adattati, ma hanno subito una grande ingiustizia.
    Invece sono tutti gli orgovliosi della perversione che ne devono uscire e voi (ancor più persi) uscire insieme a loro.
    Quello che avete fatto a questi ragazzi si chiama guerra a Dio!

    RispondiElimina
  3. Iddio vi benedica! Viva Maria!

    RispondiElimina