Post in evidenza

MiL è arrivato a 20.000 post, ad maiorem Dei gloriam! #messainlatino #blogmil #sonosoddisfazioni #20000

Con piacere, ed una punta di sana soddisfazione (per il traguardo che ripaga i tanti nostri sacrifici) avvisiamo i nostri lettori che il blo...

domenica 19 maggio 2024

Mattina di Pentecoste: i pellegrini si svegliano #NDC2024

È l’alba di Pentecoste: dopo la prima notte di ristoro trascorsa nelle tende dopo la lunga camminata del primo giorno, il campo di Choisel piano piano si risveglia. E così, il brusio aumenta e tutti si preparano per iniziare il secondo giorno del pellegrinaggio e riprendere la strada verso Chartres. Questa mattina sono previste le messe “individuali” dei sacerdoti che partecipano al pellegrinaggio e poi una S. Messa solenne per i Pellegrini. Vi terremo informati. 
Per ora: buon cammino e buona Pentecoste! 
ER (2º capitolo italiano “B. Rolando Rivi”).

Altre foto sotto ⬇️






 

Foto di don Matthieu Raffay: pausa per la prima colazione 




1 commento:

  1. Finalmente Preti e Suore comme il faut , verso il e nel Cenacolo, in preghiera con Maria la Madre di Dio e a tràino della preghiera dei fedeli. Dio vi ricolmi di una pioggia di Benedizioni perche' siate di sprone anche per gli altri "operai della Vigna del Signore" che si abbigliano da operai della CGIL.
    Grazie Abbe Matthieu Raffray dell' IBP per queste immagini che ci infiammano il cuore, la nostra preghiera di stanziali e' per tutta la Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana, per voi tutti e anche per tutti gli altri. Ave Maria!

    RispondiElimina