Post in evidenza

La Messa proteiforme: a modest proposal. Risposta e proposta al Prof. Grillo

Il Prof. Grillo ha voluto gentilmente confrontarsi (v. qui ) con il nostro commento critico alla sua intervista (in cui, lo ricordiamo, el...

lunedì 18 dicembre 2023

XV anniversario di MiL! Grazie a tutti!!

 14 dicembre 2008 - 17 dicembre 2023 

III domenica di Avvento 
 Gaudete in Domino, semper!

15 Anni di e con MiL !

15 anni a servizio della Tradizione della Chiesa ma sempre cum Petro, sub Petro. 
Laus Deo!
GRAZIE PER GLI AUGURI!!!

Correva l'anno Domini 2008 ed era domenica 14 dicembre, III di Avvento. Santa Romana Chiesa, coi paramenti in rosa (qui), celebrava la Domenica Gaudete e annunciava al mondo la gioia per il Signore ormai vicino.
E noi davamo inizio ad una nuova avventura, pubblicando on line il nostro primo post di MiL (link). Oggi sono più di 18 mila (foto sotto).

44.197.457 (44 milioni) di visite totali dall’inizio ad oggi (di cui 5 milioni solo quest'anno 2023), con una media di 400 mila al mese, come si può vedere nel contatore ufficiale di Google (per Blogger) nella colonna di sinsitra. Tre anni fa nel 2020 le visite totali erano state 30 milioni e 800 mila.



Grazie ai nostri 4.425 amici su Facebook (
gruppo), grazie per i 9.472 "mi piace" sul nostro profilo. Grazie ai nostri 3.275 followers su X (già Twitter)   MiL_Messainlatino  (i nostri hashtag sono #MiL e  #MTL) e ai nostri 3.042  followers su Instagram  (MiL.it).

Grazie a tutti i nostri collaboratori (lo ricordiamo: volontari) che da anni si impegnano per mandare avanti il blog, scrivere riflessioni sui fatti della Chiesa e gestire i profili sui social. 

Grazie anche ai nostri lettori che ci segnalano non solo articoli e notizie interessanti per le nostre rubriche (sugli orrori liturgici e architettonici, sulle SS. Messe tradizionali nel mondo, sull'arte sacra,  sulla dottrina sociale della chiesa): a loro tutti va il nostro sentito ringraziamento. 

Rendiamo grazie a Dio e ci affidiamo nuovamente a Lui e al Santo Nome di Maria, a cui è dedicato il nostro blog, e alle Vostre preghiere, perchè il nostro umile lavoro sia sempre ad maiorem Dei gloriam.

E per aiutarci in questo intento ci affidiamo anche a voi e al vostro piccolo sostegno che vorrete inviarci (qui) come avevamo già illustrato qui qualche tempo fa, soprattutto per le traduzioni!!)

Buona serata e buon proseguimento per il prossimo anno, se lo vorrete, insieme con noi. 

Buon Avvento. 

I Vostri "redattori" del blog MiL-Messainlatino.it  

7 commenti:

  1. Auguriiii!!!! E un grazie a voi tutti i collaboratori di MIL.

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni e ad multos annos. Grazie a tutti i redattori. Marcella da Savona

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri. Un grazie di cuore per il vostro immenso servizio.

    RispondiElimina
  4. Dio Vi benedica e Vi renda merito. Sapeste in questi tempi oscuri come ci siete di conforto!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per tutto quello che fate. Ad maiorem Dei gloriam!
    Mattia Pazzola da Sennori

    RispondiElimina