Pazzesco: "(ANSA) - ROMA, 07 DIC - "Il progetto 'Educare alle relazioni' sarà portato avanti da tre donne e la coordinatrice è Paola CONCIA". Lo ha detto il ministro dell'Istruzione, Giuseppe Valditara, in audizione alla Commissione parlamentare di inchiesta sul femminicidio. Anna Paola CONCIA, politica e attivista, da sempre sostiene i diritti delle donne e della comunità Lgbt. Da sette anni ha portato nel nostro Paese Didacta Italia, lo spin off di Didacta Germania, l'evento più importante al mondo sulla scuola del futuro".
"Il progetto 'Educare alle relazioni' sarà portato avanti da tre donne e la coordinatrice è Paola Concia: Così il ministro dell'Istruzione, Valditara (Lega), in audizione alla Commissione parlamentare di inchiesta sul femminicidio".
Anna Paola Concia, politica e attivista, ex deputato del PD, lesbica, unita civilmente con una donna tedesca, pro DL Zan, pro gender, pro utero in affitto.
Questo vuole dire che anche le scuole paritarie cattoliche subiranno le proposte e decisione della Concia.
QUI la "carriera" del ministro Valditara.
QUI l'intervista alla Concia dove afferma che....collabora da un anno con il ministro Valditara al Ministero dell'Istruzione e rivendica la sua militanza passata (in tema di gender, Dracula all'Avis?)!
Scriviamo ai nostri politici di zona e di riferimento, facendoli intervenire e ricordando i programmi, sul tema, dei loro partiti (soprattutto sul gender) e per chi voteremo alle prossime elezioni...
Firmiamo anche QUI la petizione.
Riceviamo e pubblichiamo di seguito da Pro Vita e Famiglia.
Luigi C.
Pro Vita Famiglia: Valditara tradisce elettorato e famiglie affidando ad Anna Paola Concia, attivista Lgbt, progetto affettività nelle scuole. Faccia dietrofront
Roma, 7 dicembre 2023
«Siamo scioccati e sconcertati dalla scelta del Ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara di affidare l’introduzione nelle scuole italiane della cosiddetta educazione alle relazioni e all'affettività a un’attivista politica di sinistra e sostenitrice dell’Agenda LGBTQ come Anna Paola Concia, già deputata del Partito Democratico. Con tutto il rispetto per la persona, la visione politica di Concia sui temi della famiglia, della filiazione e della libertà educativa dei genitori è radicalmente incompatibile coi valori della stragrande maggioranza degli elettori che hanno votato i partiti che sostengono il Governo Meloni. Fu proprio la Lega, partito di riferimento di Valditara, a inserire nel programma elettorale il contrasto esplicito all’ideologia Gender nelle scuole. Concia, invece, era favorevole alla regolamentazione della maternità surrogata e al Ddl Zan che prevedeva la massiccia introduzione nelle scuole italiane di corsi e progetti fondati sull’ideologia Gender: nel ruolo affidatole dal Ministro Valditara avrà mano libera nel raggiungere lo stesso scopo. Chiediamo al Ministro Valditara di annullare immediatamente una scelta degna di un Governo di estrema sinistra».
Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia onlus
Sopra e QUI la collaboratrice di Valditara con la "moglie".